Salve a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo di questo forum. Ho 49 anni, vivo a Viareggio dove sono nato, ma lavoro a Firenze in una grande azienda di servizi per le banche. Da semre sono appassionato di astronautica, ma non ne so molto, fin da piccolo ho seguito i voli e non posso dimenticare la lunga notte dello sbarco sulla Luna…
Ho incontrato questo forum per caso, ma mi ha interessato subito, anche perché posso avere informazioni dirette. Purtroppo molti siti che si occupano di astronautica sono in inglese, lingua che non conosco quasi per niente, e almeno qui posso trovare le informazioni che cerco .
Grazie e a presto.

Ciao e benvenuto! :wink:

Ciao Ale benvenuto fra noi!!! :smiley:

Dato che sei di Viareggio ti aspettiamo per l’AstronautiCon2 la nostra convention annuale che si svolgerà, come sempre, a Montecatini sabato 17 novembre… :wink:

Bienvenido ! :smiley: :smiley: :smiley:

Saluti anche da un altro Alessandro e da un altro Toscano. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie gente, mi avete aperto un mondo, vi subbisserò di domande. perdonate, e magari, non bucate la mia tuta se vi rompo…

Ale

Benvenuto fra noi…

Benvenuto anche da parte mia! Posta pure, questo forum è pieno anche di novizi come me che fanno un sacco di domande.

Mettiamogli il link al sito apposito, con tutte le informazioni di cui avrà bisogno, perché potrebbe non accorgersi del banner a prima pagina http://www.astronauticon.org/ :wink:.

Benvenuto a bordo anche da me!!

Benvenuto!

Benvenuto nel Forum.

Fabio

Ciao e benvenuto nel forum! Hai scelto bene: qui (e purtroppo non parlo di me) sono tutti competentissimi in materia! :colonial:

Benvenuto e buona permanenza nel forum! Sei nel posto giusto, non sei l’unico a “non saperne molto”…prendi me per esempio :flushed:

ciao e benvenuto!

Ciao e Benvenuto,anche da parte mia (anch’io semplice appassionato). :slight_smile:

Ciao Ale!

Benvenuto tra di noi!

Ciao Alessandro, benvenuto in questo fantastico forum!
Mi chiamo Antonio, ed anche io lavoro per una azienda di servizi per le banche a firenze… coincidenza :smiley:

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica” fatti salire tranquillamente la febbre … :grin:
Aspettiamo i tuoi post!

Benvenuto!

Benvenuto anche dall’Admin.
Spero ti troverai bene e che non ti farai prendere da timori reverenziali.
Scrivici!

Non gli avevi già dato il tuo benvenuto pochi post sopra?
Effetto rientro dal KSC o l’admin comincia a perdere i colpi :stuck_out_tongue_winking_eye: