Salve forum

Saluti a tutti gli amici di questo bel forum, Mi chiamo Riccardo E sono radioamatore, il mio nominativo è IZ3NVE abito nel nord italia a 20 km da Vicenza ho anche un mio sito personale www.iz3nve.com grazie a tutti :star_struck:

Ciao ciao io sono IZ2GMV/KE7JDE

Hai un sito stupendo con un sacco di esperimenti, ti invidio. La figura del radioamatore e’ uno dei pochi punti di riferimento che vorrei dare ai miei figli. Mi chiedo solo, come mai hai quel copyright cosi’ stretto sulle tue foto? Addirittura disabilitare il tasto destro sul tuo sito! E se volessi linkare una delle tue pagine?

Ben arrivato!

Io avevo uno zio che era radioamatore, il suo nick name era: ITALIA2QPZ. Purtroppo una brutta malattia se lo è portato via troppo presto. Chissà, forse qualche volta vi sarete messi in contatto!

73 e benvenuto de IK1ODO

Trovo anch’io discutibile la scelta del blocco alla copia delle foto. E’ inutile - ammesso e non concesso che uno voglia copiarle, lo fa comunque - e innervosisce chi, per esempio, voglia aprirne una per studiare un dettaglio. Io pubblico un sacco di foto astronomiche che mi sono costate tempo, fatica e soldi; e se uno vuole copiarle la cosa mi fa molto piacere, segno che gli piacciono! Basta che non le spacci come proprie.

Ciao Riccardo, benvenuto tra noi :slight_smile:

Benvenuto Riccardo! :beer:

Benvenuto nel Forum!

benvenuto!

73 da IW2KWD e benvenuto sul forum.

Benvenuto a bordo!

73 da IZ2XHB!