Salve, sono nuovo!

Salve a Tutti,mi presento:mi chiamo Nicola e sono di Pesaro.E’ da poco che vi seguo,ma grazie all’invito di Kruaxi datomi in altra sede,ho visitato diverse volte il Forum e sono rimasto,folgorato.La completezza e la passione che si respira è proprio quello che cercavo,da un Forum di astronautica,e mi devo complimentare con Tutti Voi per l’impegno che mettete nei contenuti.
Breve delucidazione per il mio nick:sò che correttamente,andrebbe scritto fly-by (passare,sorvolare,incrociare ecc.ehm non serve che ve lo spieghi… :flushed: )ma per questione di praticità l’ho attaccato.Per questo mi potete chiamare solo fly o FB(Glossario docet :grinning: ).Spero di contribuire anch’io,in qualche maniera,Grazie e Ciao!

Benvenuto tra noi!

Benvenuto tra noi FB e nessun timore a postare!

Benvenuto a bordo e allaccia le cinture!!!

Benvenuto anche da parte mia in questo forum di “Malati di Astronautica”. Vedrai che quì ti troverai a tuo agio e … sotto con i post!!!
Live Long And Prosper

Ciao!
Ecco il benvenuto dell’Admin!
Un altro contributor amante delle ore piccole :wink:
Sono felice di accoglierti ufficialmente tra noi, ed oltre a ribadire l’invito a non farti influenzare da timori reverenziali di qualsiasi sorta, ti ricordo di dare un’occhiata al post dedicato ai “newbies”
Buon posting!

Ciao e benvenuto! :wink:

Breve delucidazione per il mio nick:sò che correttamente,andrebbe scritto fly-by (passaggio,sorvolo,incrocio ecc.ehm non serve che ve lo spieghi.. :flushed: )ma per questione di praticità l'ho attaccato.Per questo mi potete chiamare solo fly o FB(Glossario docet :grinning: ).Spero di contribuire anch'io,in qualche maniera,Grazie e Ciao!

Benvenuto!
Una piccola pedanteria: in inglese flyby (tutto attaccato) e’ accettato come sostantivo. Quando invece e’ usato come verbo diventa to fly by o to fly-by

Benvenuto Fly!!!

Ringrazio,per il caloroso Benvenuto.

x Paolo: l’immaginavo,ma me ne sono stato zitto, per non dire castronerie.
Grazie per la precisazione.

A presto.

Benvenuto! Una piccola pedanteria: in inglese flyby (tutto attaccato) e' accettato come sostantivo. Quando invece e' usato come verbo diventa to fly by o to fly-by

:scream:
Vedi le cose che si imparano a scrivere tomi e tomi in inglese tecnico? :grinning:

Un caloroso benvenuto anche a te Flyby!!

Ciao Fly benvenuto tra noi…