Salve!

Ciao a tutti, mi chiamo Michele e mi sono appena iscritto al vostro bel forum.

Seguo marginalmente le vicende dell’esplorazione dell’universo e dello sfruttamento dello spazio vicino da molto tempo, e gradualmente ne vengo coninvolto sempre in misura maggiore. Da circa un anno son entrato in possesso anche di un piccolo telescopio amatoriale, col quale (cielo e I.L. permettendo) mi diletto ogni tanto, specialmente in alta risoluzione.

Spero che partecipare qui mi serva per migliorare le ahimé ancora scarse conoscenze astronautiche… specialmente per quel che riguarda la storia dell’esplorazione :wink:

Benvenuto all’amico dallo splendido Lago di Garda!! :smiley:

Un benvenuto anche da parte mia!
Più siamo meglio è!
Magari ci vediamo tutti allo Yuri’S Night 2006!!

Un benvenuto anche da parte mia! Più siamo meglio è! Magari ci vediamo tutti allo Yuri'S Night 2006!!

Benvenuto tra noi!
Quoto Maxi … la Yuri’s Night potrebbe diventare il simposio di noi forumendoli … :grinning:
Keep in touch!!!
Ciaus

Un benvenuto anche da parte mia! Più siamo meglio è! Magari ci vediamo tutti allo Yuri'S Night 2006!!

Sarebbe un piacere e un onore averti con noi…
Tienici presente!!

Ciao a tutti, mi chiamo Michele e mi sono appena iscritto al vostro bel forum.

Seguo marginalmente le vicende dell’esplorazione dell’universo e dello sfruttamento dello spazio vicino da molto tempo, e gradualmente ne vengo coninvolto sempre in misura maggiore. Da circa un anno son entrato in possesso anche di un piccolo telescopio amatoriale, col quale (cielo e I.L. permettendo) mi diletto ogni tanto, specialmente in alta risoluzione.

Spero che partecipare qui mi serva per migliorare le ahimé ancora scarse conoscenze astronautiche… specialmente per quel che riguarda la storia dell’esplorazione :wink:

Benvenuto tra noi!
Buona navigazione!!! :smiley:

Grazie mille del caloroso benvenuto :smiley:

Benvenuto a questo forum!
Anche io sono una “quasi” neofita quindi credo che impareremo molto entrambi visitando questo forum.
Ciao!

Benvenuto da un altro neofita…