Ragazzi domani è San Valentino!
Non vi dimenticate di fare un regalo, anche piccolo, alle vostre donne!
Se lo meritano…adesso poi con la missione in corso…non riescono neppure a vedervi!
Quindi non dimenticate questa ricorrenza che sia pur di moda e puramente commerciale è sempre aspettata con trepidazione dalle donne.
A buon intenditor…
Direi proprio una garanzia …
Io sono tentato di regalargli una stella … o meglio, di far nominare una stella con il suo nome nella costellazione della Vergine … 8-[ Che ne dite?
[i]Guardate, proprio la foto che si trova al link “cuore su Marte” mi è stata mandata circa un paio di anni fa da un ragazzo che come voi è appassionato di astronautica. Purtroppo il nostro rapporto non è andato come IO avrei voluto…
Apparte questo, domani è soprattutto il mio onomastico! (E aspetto il regalo dal mio ragazzo XDXD)[/i]
Confesso che da neppure un mesetto, dopo un bel periodo solitario, ho una nuova compagna.
Ovviamente per stare accanto a me troppo normale non poteva essere…
Ho comunque subito scoperto che, fra le tante cose in comune, abbiamo lo stesso disinteresse per le ricorrenze ‘comandate’: San Valentino non ci interessa, dal ns modestissimo punto di vista può essere San Valentino ogni qual volta ne abbiamo voglia… :-"
Oltretutto abita distante, e fino a Sabato non ci rivedremo: festeggeremo il 16 !
(comunque le proposte di Amoroso sono carine)
Congratulazione a tutti coloro che possono fare un San Valentino " spaziale " . nella mia vita l’unico legame tra questa festa e lo spazio sono stati due errori veramente " galattici " . Aver fatto un San Valentino a una a cui non era il caso di farlo e non averlo fatto ad un’altra che se lo strameritava ( a trent’anni di distanza quando la penso sento ancora suonare le campane ) . A parte le cose personali vorrei approfittare della ricorrenza per chiedervi . vi risulta che una coppia abbia mai fatto un volo spaziale insieme ?
Kru, sono strafelice per te ed anche per lei (aldilà degli odiosi luoghi comuni tipo “congratulazioni a te e condoglianze a lei” la fortunata deve sapere che ha trovato una gran bella persona…).
Per quanto mi riguarda oggi lo festeggio con la mia fidanzata (futura signora De Chiara…).
io oggi andrei nel parco di villa borghese con una bella telecamera a chiedere a tutti gli innamorati se credono nell’amore eterno, sarei curioso di sapere quello che dicono mentre sono abbraccicati al partner… buon San Valentino a tutti!!!