San Valentino

Ragazzi domani è San Valentino!
Non vi dimenticate di fare un regalo, anche piccolo, alle vostre donne! :wink:
Se lo meritano…adesso poi con la missione in corso…non riescono neppure a vedervi! :stuck_out_tongue:
Quindi non dimenticate questa ricorrenza che sia pur di moda e puramente commerciale è sempre aspettata con trepidazione dalle donne.
A buon intenditor…

Stanchi della solita iconografia di San Valentino? Provate con qualcosa che non è di questo mondo:

Paolo Amoroso

…e consigliati da chi si chiama “Amoroso”! :wink:

Direi proprio una garanzia … :smiley:
Io sono tentato di regalargli una stella … o meglio, di far nominare una stella con il suo nome nella costellazione della Vergine … 8-[ Che ne dite?

Grazie del pensiero, ma qualcuno ci ha già pensato.

Paolo Amoroso

[i]Guardate, proprio la foto che si trova al link “cuore su Marte” mi è stata mandata circa un paio di anni fa da un ragazzo che come voi è appassionato di astronautica. Purtroppo il nostro rapporto non è andato come IO avrei voluto…

Apparte questo, domani è soprattutto il mio onomastico! (E aspetto il regalo dal mio ragazzo XDXD)[/i]

Paolo, scusa, me l’ero scordato … l’ultima volta hai fatto sfracelli …

io ho già dato al riguardo…bello, però non da san valentino! ha il suo costo! :stuck_out_tongue:

p.s. la stella non l ho ancora trovata! :smiley:

Confesso che da neppure un mesetto, dopo un bel periodo solitario, ho una nuova compagna. :flushed:
Ovviamente per stare accanto a me troppo normale non poteva essere… :sunglasses:
Ho comunque subito scoperto che, fra le tante cose in comune, abbiamo lo stesso disinteresse per le ricorrenze ‘comandate’: San Valentino non ci interessa, dal ns modestissimo punto di vista può essere San Valentino ogni qual volta ne abbiamo voglia… :-"
Oltretutto abita distante, e fino a Sabato non ci rivedremo: festeggeremo il 16 !
(comunque le proposte di Amoroso sono carine)

Salute e Latinum per tutti !

Kru, sono strafelice per te! :smiley:/ Evvai!

Quoto il fratellone, Kruaxi!!

Sono anche io molto felice per te!!! :-({|= :smiley:

Ebbravo Kru!

Ma è una Ferengi anche lei (con tutto quello che comporta)? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io l’ho festeggiato stasera.lancio,rendez-vous e…docking compresi :wink:

Grazie… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Salute e Latinum per tutti !

Congratulazione a tutti coloro che possono fare un San Valentino " spaziale " . nella mia vita l’unico legame tra questa festa e lo spazio sono stati due errori veramente " galattici " . Aver fatto un San Valentino a una a cui non era il caso di farlo e non averlo fatto ad un’altra che se lo strameritava ( a trent’anni di distanza quando la penso sento ancora suonare le campane ) . A parte le cose personali vorrei approfittare della ricorrenza per chiedervi . vi risulta che una coppia abbia mai fatto un volo spaziale insieme ?

Kru, sono strafelice per te ed anche per lei (aldilà degli odiosi luoghi comuni tipo “congratulazioni a te e condoglianze a lei” la fortunata deve sapere che ha trovato una gran bella persona…).

Per quanto mi riguarda oggi lo festeggio con la mia fidanzata (futura signora De Chiara…).

questa è epica… :rofl: :stuck_out_tongue_winking_eye:

io oggi andrei nel parco di villa borghese con una bella telecamera a chiedere a tutti gli innamorati se credono nell’amore eterno, sarei curioso di sapere quello che dicono mentre sono abbraccicati al partner… buon San Valentino a tutti!!!

Si, sulla navetta qualche anno fa. Non ricordo chi e quale missione.
Ciao.

Se non ricordo male i coniugi Fisher…