satellite in caduta libera

avete notizie riguardanti il satellite-spia che sta per cadere sulla Terra.
Ho letto che aspettano il rientro di Atlantis per lancirae il missile che dovrebbe intercettare il satellite ed abbatterlo prima che rientri sulla Terra.
Ho trovato anche una notizia secondo la quale gli USA avrebbero avvertito la Polonia perchè alcuni “pezzi” potrebbero cadere sul loro territorio. E verà?
Ci sono dei problemi per quanto riguarda l’Italia?
Se il missile dovesse distruggere il satellite i detriti potrebbero provocare danni alla ISS?

Ne abbiamo parlato qui. Ho visto che sei al primo messaggio se vuoi puoi presentarti nella sezione nuovi iscritti. Nota di servizio, di solito nella sezione News aprono i post o Alby85 o marcozambi, gli utenti possono comunque commentarle, credo che ti spiegheranno domani il perchè.

Ciao!
Intanto benvenuto!

Come ti ha anticipato Mac in questa sezione solitamente pubblichiamo o articoli o notizie, comunque in italiano e non link. Questo perchè alla sezione News sono collegati i feedrss che fungono un po’ da notiziario e possono essere letti anche dai non utenti senza entrare nel forum. :wink:

Mac ti ha poi già segnalato la discussione in corso sull’argomento, penso che trovarai tutte le notizie alle domande che hai fatto.

Ancora benvenuto!