Schirra, Eisele, Bean e Gordon in uno Spot!

Influenza nello spazio ?
Nessun problema, ci pensa…

ETCHHII !!!

Orpolina! Che ganzi … :smiley:

Mi sembra strano che la NASA non abbia obiettato sul fatto che interpretassero lo spot indossando le tute dell’agenzia… o era anche questa coinvolta nella promozione del farmaco?

Mi sembra strano che la NASA non abbia obiettato sul fatto che interpretassero lo spot indossando le tute dell'agenzia... o era anche questa coinvolta nella promozione del farmaco?

Posso solo supporre perchè non ho elementi in mano, che la NASA si fornisca da questa casa farmaceutica per i medicinali da impiegare durante le missioni…

Sì, mi sembra di ricordare che durante la missione (peraltro turbolenta per una serie di dialettiche fra equipaggio e controllo a terra), tutti e tre gli astronauti soffrirono di raffreddore, prontamente curato dal medicinale in questione. Quello che mi stupiva è abbiano potuto indossare le loro “uniformi” ufficiali invece che un anonimo abito civile.

Ehm… Spacewalker, ma il tuo nuovo Avatar ?
Potrei scommettere da dove l’hai preso, ma non riesco a capire chi è !
E’ una nuova forma di trivia ??

Ehm.. Spacewalker, ma il tuo nuovo Avatar ? Potrei scommettere da dove l'hai preso, ma non riesco a capire chi è !

Von Braun?

Paolo Amoroso

Ehm.. Spacewalker, ma il tuo nuovo Avatar ? Potrei scommettere da dove l'hai preso, ma non riesco a capire chi è !

Von Braun?

Paolo Amoroso

mmm… non penso.
Assomiglia a uno dei piloti “storici” dell’X-15, ma così, seduto ad una scrivania, proprio non ce lo vedo.
Qualcuno dello staff North American ?

Mi sembra strano che la NASA non abbia obiettato sul fatto che interpretassero lo spot indossando le tute dell'agenzia... o era anche questa coinvolta nella promozione del farmaco?
Quelle non sono mica flightsuit della NASA..

Confermo, assomigliano ma non sono le tute della NASA… vi è solo il patch che in fondo viene disegnato dagli astronauti e quindi penso non ci siano problemi per loro utilizzarlo anche in uno spot commerciale…

Von Braun?

Paolo Amoroso

mmm… non penso.
Assomiglia a uno dei piloti “storici” dell’X-15, ma così, seduto ad una scrivania, proprio non ce lo vedo.
Qualcuno dello staff North American ?

Orpolina! Pensavo fosse lampante! :smiley:
Vabbè vi do un aiutino …

Scott Crossfield.
Ma nessuno però ha notato il mio di avatar…

Paolo D’Angelo

PS I due spot sono bellissimi. Non li avevo mai visti… Actified ora è stato tolto dalla circolazione.

Proprio lui … era già un mito per me … ora lo è di più …
Bene bene … anche tu ti sei fatto l’avatar nuovo … :smiley:

Ma nessuno però ha notato il mio di avatar...

Beh per il tuo è lampante che si tratti di un fotogramma ripreso da una registrazione segreta del finto sbarco lunare…

Beh per il tuo è lampante che si tratti di un fotogramma ripreso da una registrazione segreta del finto sbarco lunare…

Anche questo era lampante … :wink:

Anche questo era lampante … :wink:

Gia già Paolo, da te proprio non me lo aspettavo… :grinning: :grinning: :grinning:

Caspita mi avete scoperto !!! Ero nello staff con Stan (Stanley Kubrik) quando girammo queste scene.

Paolo D’Angelo

Scott Crossfield. Ma nessuno però ha notato il mio di avatar...

Paolo D’Angelo

PS I due spot sono bellissimi. Non li avevo mai visti… Actified ora è stato tolto dalla circolazione.

Porc… lo dicevo che la scrivania mi ingannava…
Che figura…
Cmq così piccolo assomigliava pure a Pete Knight…!!

Paolo, il tuo nuovo Avatar è la foto mai scattata ad Armstrong da Aldrin giusto ???

OK qualcuno sa da dove viene l’immagine ?
Dovrei metterlo nei quiz ma vediamo chi indovina.

Paolo D’Angelo