ScienzaOrienta 13-17 febbraio 2006

Ragazzi siamo ancora in tempo!
Presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università di Roma Tor Vergata, una serie di Conferenze in parallelo, due per ogni area della Facoltà. Biologia, Chimica, Fisica, Matematica sono presentate ai ragazzi nella loro prospettiva più dinamica ovvero quella applicata agli effetti positivi che tali scienze riflettono sul benessere della società contemporanea. Sono previsti due turni di Conferenze alla fine delle quali è lasciato spazio alle eventuali domande e/o curiosità al fine di rendere più interattiva possibile la partecipazione degli studenti.
Alle conferenze seguiranno, nel pomeriggio, le visite agli Enti di Ricerca del polo scientifico presente nell’area di Tor Vergata.
Il servizio è subordinato alla preventiva prenotazione.
Quello che maggiormente ci riguarda si svolgerà presso l’aula 11 con questo programma:
martedì
Il progetto Gaia e l’esplorazione della Galassia
Dr. M. Badiali
(INAF IASF)
mercoledì
Verifiche sperimentali delle teorie della gravitazione
Dr. V. Iafolla
(INAF - IFSI)
Giovedì
Tecnologie spaziali, moderni strumenti per la gestione del territorio
Dr. M.Fea
(ESA Senior Advisor on Earth Observation)
Venerdì
Il lanciatore VEGA incluso nella famiglia dei lanciatori ESA
Ing. M. Lopez
VEGA Program Integration Manager
(ESA-ESRIN)
da contattare:
Simonetta Cheli (ma chi sarà mai questa ragazza?)
Tel: 00 39 06 94180350
Fax: 00 39 06 94180352
Simonetta.Cheli@esa.int

Lady Vampire, Simonetta Cheli (che ho avuto l’opportunità di conoscere per motivi di lavoro) è la responsabile dei programmi educativi di ESA/ESRIN.

Se la volete contattarla è una persona sempre gentile e disponibile.

Lady Vampire, Simonetta Cheli (che ho avuto l'opportunità di conoscere per motivi di lavoro) è la responsabile dei programmi educativi di ESA/ESRIN.

Se la volete contattarla è una persona sempre gentile e disponibile.

Dici bene, molto simpatica e gentile.
Solo che Simonetta è la responsabile della comunicazione per ESA ESRIN. Responsabile anche dei programmi educativi mi giunge nuova.

Paolo D’Angelo

Perché da me non fanno ste conferenze???
PERCHE??? :cry: :cry: :cry:

:wink: