Sconti Hoepli.it

Sperando di non andare contro le leggi del forum copio quanto segnato sul sito della hoepli per poter acquistare libri con ulteriore sconto del 15%

Il 20 luglio 2009 ricorre il quarantennnale della conquista della luna da parte dell'Uomo. Il 20 luglio 1969 alle ore 22.56 di Cape Canaveral (le ore 5.56 ora italiana del 21 luglio) l'astronauta americano Neil Armstrong posava il primo piede umano sul suolo lunare, pronunciando la storica frase: "Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità". Alla straordinaria missione, denominata Apollo 11, parteciparono altri due astronauti, Buzz Aldrin, che camminò sulla Luna insiema ad Armstrong, e Michael Collins, che rimase a bordo del Columbia in orbita lunare.

In occasione dell’evento la Grande Libreria Online presenta una nuova promozione che permette di acquistare fino al 18 agosto tutti i libri del settore Astronomia usufruendo di uno SCONTO -15%. Una grande occasione per appassionati e cultori della materia, o per chiunque abbia voglia di osservare il cielo con consapevolezza nelle notti d’estate, sognando gli spazi interstellari…

il mio compleanno si avvicina…

Il mio si allontanerà per ancora tre giorni, poi passa il giro di boa del semestre per riavvicinarsi…
… ma tanto cosa me ne importa? Sabato programmerò una calata a Milano! :smiley:

domenica era il mio compleanno e ho ricevuto due regali bellissimi.
Mia figlia di un mese mi ha regalato il libro di balducci sulla luna e mia moglie l’era spaziale di caprara.
bellissimi tutti e due,chissà come hanno fatto a saperlo…

:wink:

Anche mia moglie mi ha regalato un libro:
LUNA
National Geographic
di Scott L. Montgomery
:wink:

Non me lo spiego… non è neanche in 3D…