Scusate il ritardo

:cylon:
Scusate per il ritardo con cui mi presento;ma dopo essere stato iscritto da Stefano ( al secolo Kruaxi )sono stato preso dal lavoro e solo adesso riesco a trovare 2 minuti per farmi conoscere.A dire il vero io sono super appassionato di tutto cio’ che vola con un motore anche se di spazio sono un po’ meno competente e come dico sempre a Kruaxi io sono quello che si interessa del piano di sotto…Non saro’ sempre attivo e presente in questo sito perche’ come dicevo prima per motivi di lavoro sono sempre incasinato,pero’ 2 minuti cerchero’ di trovarli,specialmente se ci saranno discussioni su argomenti aeronautici,meglio se militari.Credo che Kruaxi vi avra’
parlato della mia passione/collezione di caschi da volo di reparti militari e se a qualcuno questo argomento puo’ interessare saro’ ben lieto di mostrarli e discutere con lui.
Ciao a tutti da Jolly rogers.
P.S.
Se davvero Putin vuole ripristnare un clima da guerra fredda ( sempre che non si tratti di una manovra pubblicitario/politica ) il mio nickname la dice lunga su come la penso e su come risolverei il problema…

Che dire: benvenuto a bordo.

Ciao Jolly e benvenuto fra noi!! :smiley:

Il sottoscritto ha iniziato ad interessarsi a tutto ciò che vola praticamente appena nato, pensa che ho iniziato a leggere con “Topolino” e “Buck Danny” (fumetto di aviazione belga pubblicato, allora, dall’Editrice Cenisio).
Poi pian piano ho ampliato i miei interessi fino a raggiungere lo Spazio.

Ciò significa che non rinnego la mia passione aeronautica e sarò ben lieto di scambiare quattro chiacchere, seppur in formato elettronico, su qualsiasi tema aeronautico, meglio se storico, meglio ancora se militare… :wink:

Benvenuto nel Forum!
Come forse già sai io ho iniziato un mini-collezione di caschi ed equipaggiamenti russo/sovietici, mi sa che entro breve ti scriverò in privato (Kruaxi mi ha già informato della tua gentile disponibilità) per chiederti qualche consiglio.
Spero di scambiare posts interessanti.

Ciao, Fabio

P.S.: il primo modellino statico che costruii (ormai 20 anni fa) fu un F-14 del mitico VF-84, perciò il tuo avatar mi piace… assai!

[quote author=archipeppe link=topic=4957.msg42371#msg42371 date=1192722784]
Ciao Jolly e benvenuto fra noi!! :smiley:

Il sottoscritto ha iniziato ad interessarsi a tutto ciò che vola praticamente appena nato, pensa che ho iniziato a leggere con “Topolino” e “Buck Danny” (fumetto di aviazione belga pubblicato, allora, dall’Editrice Cenisio).
Poi pian piano ho ampliato i miei interessi fino a raggiungere lo Spazio.

Buck Danny e’ stato il fumetto che mi ha “fulminato” anche a me da piccolo e che ora sono riuscito ha trovare tutta la collezione.
Ben lieto comunque di scambiare con te qualunque notizia di carattere aeronautico (meglio se militare) o spaziale
(nei miei limiti…)

Bienvenido! :smiley:

Eccolo il ns Mauro ! Dategli un pò di tempo (ha mille impegni lavorativi, e non sa ancora molto di forum), e vedrete che i suoi interventi saranno molto interessanti.
Prendetelo pure come riferimento per tutto quanto riguarda l’aeronautica… ha una cultura sconfinata.
Mi pregio di averlo come carissimo amico.

Ps: purtroppo, avendo lui un 56k, ci è preclusa la possibilità che posti qualcuna delle sue migliaia spettacolari foto aeronautiche… ma ne caso risolverò io.

Fatevi dire che attrezzatura fotografica esoterica si ritrova… :stuck_out_tongue_winking_eye: (invidia, invidia…)

Salute e Latinum per tutti !

Benvenuto a bordo!

benvenuto

Benvenuto a bordo!

Benvenuto!

Benvenuto Jolly Rogers!! Bel nickname e avatar! Anche se mi interessa molto l’astronautica sovietica la penso come te.

Benvenutissimo!
Scusa il ritardo, dovuto al rincog[beep]nto da fuso :smiley:

sono uno degli ultimi arrivati, e sto imparando molte osette interessanti,
ben arrivato.

Benvenuto anche da me, Jolly Roger!!! Se come avatar hai una coda di F-14…che mi è familiare come il pane quotidiano , credo che tu sia un appassionato di USN. Beh, a fine mese sono sulla Truman! Ti interessando dia operative ( Jolly Roger) fatte sulla Enterprise? Carlo

Benvenuto!!!

Con “mostruoso” ritardo ti dò il mio caloroso Benvenuto.Mi deve essere sfuggito il post. :neutral:

Ciao! benvenuto le ragazze non saranno tante…ma toste!
Spero di conoscerti all’Astronauticon dove parleremo della nostra passione. :smiley:
A presto!