:cylon:
Scusate per il ritardo con cui mi presento;ma dopo essere stato iscritto da Stefano ( al secolo Kruaxi )sono stato preso dal lavoro e solo adesso riesco a trovare 2 minuti per farmi conoscere.A dire il vero io sono super appassionato di tutto cio’ che vola con un motore anche se di spazio sono un po’ meno competente e come dico sempre a Kruaxi io sono quello che si interessa del piano di sotto…Non saro’ sempre attivo e presente in questo sito perche’ come dicevo prima per motivi di lavoro sono sempre incasinato,pero’ 2 minuti cerchero’ di trovarli,specialmente se ci saranno discussioni su argomenti aeronautici,meglio se militari.Credo che Kruaxi vi avra’
parlato della mia passione/collezione di caschi da volo di reparti militari e se a qualcuno questo argomento puo’ interessare saro’ ben lieto di mostrarli e discutere con lui.
Ciao a tutti da Jolly rogers.
P.S.
Se davvero Putin vuole ripristnare un clima da guerra fredda ( sempre che non si tratti di una manovra pubblicitario/politica ) il mio nickname la dice lunga su come la penso e su come risolverei il problema…
Che dire: benvenuto a bordo.
Ciao Jolly e benvenuto fra noi!!
Il sottoscritto ha iniziato ad interessarsi a tutto ciò che vola praticamente appena nato, pensa che ho iniziato a leggere con “Topolino” e “Buck Danny” (fumetto di aviazione belga pubblicato, allora, dall’Editrice Cenisio).
Poi pian piano ho ampliato i miei interessi fino a raggiungere lo Spazio.
Ciò significa che non rinnego la mia passione aeronautica e sarò ben lieto di scambiare quattro chiacchere, seppur in formato elettronico, su qualsiasi tema aeronautico, meglio se storico, meglio ancora se militare…
Benvenuto nel Forum!
Come forse già sai io ho iniziato un mini-collezione di caschi ed equipaggiamenti russo/sovietici, mi sa che entro breve ti scriverò in privato (Kruaxi mi ha già informato della tua gentile disponibilità) per chiederti qualche consiglio.
Spero di scambiare posts interessanti.
Ciao, Fabio
P.S.: il primo modellino statico che costruii (ormai 20 anni fa) fu un F-14 del mitico VF-84, perciò il tuo avatar mi piace… assai!
[quote author=archipeppe link=topic=4957.msg42371#msg42371 date=1192722784]
Ciao Jolly e benvenuto fra noi!!
Il sottoscritto ha iniziato ad interessarsi a tutto ciò che vola praticamente appena nato, pensa che ho iniziato a leggere con “Topolino” e “Buck Danny” (fumetto di aviazione belga pubblicato, allora, dall’Editrice Cenisio).
Poi pian piano ho ampliato i miei interessi fino a raggiungere lo Spazio.
Buck Danny e’ stato il fumetto che mi ha “fulminato” anche a me da piccolo e che ora sono riuscito ha trovare tutta la collezione.
Ben lieto comunque di scambiare con te qualunque notizia di carattere aeronautico (meglio se militare) o spaziale
(nei miei limiti…)
Bienvenido!
Eccolo il ns Mauro ! Dategli un pò di tempo (ha mille impegni lavorativi, e non sa ancora molto di forum), e vedrete che i suoi interventi saranno molto interessanti.
Prendetelo pure come riferimento per tutto quanto riguarda l’aeronautica… ha una cultura sconfinata.
Mi pregio di averlo come carissimo amico.
Ps: purtroppo, avendo lui un 56k, ci è preclusa la possibilità che posti qualcuna delle sue migliaia spettacolari foto aeronautiche… ma ne caso risolverò io.
Fatevi dire che attrezzatura fotografica esoterica si ritrova… (invidia, invidia…)
Salute e Latinum per tutti !
Benvenuto a bordo!
benvenuto
Benvenuto a bordo!
Benvenuto!
Benvenuto Jolly Rogers!! Bel nickname e avatar! Anche se mi interessa molto l’astronautica sovietica la penso come te.
Benvenutissimo!
Scusa il ritardo, dovuto al rincog[beep]nto da fuso
sono uno degli ultimi arrivati, e sto imparando molte osette interessanti,
ben arrivato.
Benvenuto anche da me, Jolly Roger!!! Se come avatar hai una coda di F-14…che mi è familiare come il pane quotidiano , credo che tu sia un appassionato di USN. Beh, a fine mese sono sulla Truman! Ti interessando dia operative ( Jolly Roger) fatte sulla Enterprise? Carlo
Benvenuto!!!
Con “mostruoso” ritardo ti dò il mio caloroso Benvenuto.Mi deve essere sfuggito il post. :neutral:
Ciao! benvenuto le ragazze non saranno tante…ma toste!
Spero di conoscerti all’Astronauticon dove parleremo della nostra passione.
A presto!