Se qualcuno...

…usa andare per mulattiere, mi scriva in privato. Grazie.

Salute e Latinum per tutti !

Informazione per gli amici con cui ho già parlato di trekking in privato: le cose si stanno muovendo, noto già una certa attività.

(mi sarebbe piaciuto chiudere con qualcosa tipo: La lavandaia stende i panni - Giovanni ha un cappello rosso - la porta non si chiude… Ma anziché la mia passione per la storia militare, probabilmente il mitico Archipeppe sospetterebbe ricche libagioni… :stuck_out_tongue_winking_eye: )

Salute e Latinum per tutti !

Da buon alpino sono solito andar per mulattiere con il mio fido mulo … :wink:

La papera è nello stagno

ripeto

La papera è nello stagno…

...mi sarebbe piaciuto chiudere con qualcosa tipo: [i]La lavandaia stende i panni - Giovanni ha un cappello rosso - la porta non si chiude...[/i] Ma anziché la mia passione per la storia militare, probabilmente il mitico Archipeppe sospetterebbe ricche libagioni... :stuck_out_tongue_winking_eye: )!

E si che mi conosci bene!!! :wink:

Ma d’altra parte sono anche io un appassionato di storia militare, per cui mi ricordo perfettamente di “Radio Londra” (ta ta ta taaaaaa).
L’unico problema è che spesso faccio confusione tra partigiano e parmigiana (di melanzane…) :flushed:

Se le mulattiere non sono tanto difficili…io e Max siamo della partita!

Se le mulattiere non sono tanto difficili...io e Max siamo della partita!

Ehi Lady lieto di “risentirvi” era un pò che non avevo vostre (anche del buon Maxi) notizie… :smiley:

Non ci sto capendo molto…
Cmq il mio fido mulo da compagnia (perché grazie a lui mi allieto tutte le sere) è sempre acce… pardon, in viaggio, 24h su 24.

Non ci sto capendo molto... Cmq il mio fido mulo da compagnia (perché grazie a lui mi allieto tutte le sere) è sempre acce... pardon, in viaggio, 24h su 24.

Allora sei appena entrato a far parte della “congregazione per la salvaguardia dei muli” … benvenuto :wink: