Siamo andati sulla Luna? Cosa ne pensano i lettori del mio sito?

Ciao a tutti!
Dopo 6 mesi di voto, ho chiuso in questo momento il sondaggio aperto sul mio sito www.siamoandatisullaluna.com, in merito all’opinione dei visitatori circa la veridicità degli allunaggi.
Vi comunico che ha vinto il “SI, ci siamo andati”, schierandosi al 94% delle preferenze, contro il misero 6% realizzato dai “NO, non ci siamo stati”. Hanno votato in tutto 647 utenti, di cui 608 hanno votato per il SI e 39 per il NO. Direi che i risultati si possono definire incoraggianti.

Allego grafico con i risultati del voto.

Ciao Astroteo!
Cosa pensano i lettori del tuo sito?
PERFETTO! Ecco cosa penso io! :clap: :clap: :clap:
Penso anche che forse era meglio se i no erano di più!
Perché?
Segno che molti increduli in più avrebbero letto il tuo sito!
Ma forse non votano neanche, pur di non far vedere che lo leggono! Non mi stupirei! :wink: :stuck_out_tongue_winking_eye:

No no no, è segno che il 94% della popolazione mondiale fa parte del complotto globale mirato a far credere al restante 6% che gli sbarchi sulla Luna ci sono stati veramente.
Come dite? Che non è possibile che 6.345.000.000 di persone siano tutte d’accordo contro i rimanenti 405 milioni?
No, siete voi che non conoscete le reali capacità dei poteri occulti!

:stuck_out_tongue_winking_eye: :clown_face: :stuck_out_tongue_winking_eye: :clown_face: :stuck_out_tongue_winking_eye: :clown_face: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Può essere che alcuni convinti del contrario abbiano letto le argomentazioni sul sito si siano convertiti al sì e si siano messi in quel 94%, :wink:

Secondo me il tuo sito è fantastico, io continuo a pubblicizzarlo!
C’è anche da dire che probabilmente la maggior parte dei votanti è arrivata al tuo sito da questo forum, e quindi era già mentalmente propensa al sì anche prima di leggere le tue schiaccianti argomentazioni :slight_smile:

Assolutamente

L’unica inconveniente(non legato alla precisa analisi del sito)è nella sezione dedicata a Voyager…mi da errore sul link due e tre per il donwload :frowning:

Il 6% dei votanti non ha letto nulla di tutto ciò che hai scritto!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lasciamo perdere và! :stuck_out_tongue_winking_eye:

No, chi fa lavorare di più il mio server, proviene dal “blog antibufala” di Paolo Attivissimo (che mi ha linkato), poi da Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Dubbi_sull’allunaggio_dell’Apollo) e infine da Google … I dati d’accesso li ottengo ogni giorno grazie a “google analytics”. Forumastronautico.it è in quarta posizione insieme al sito astrofili di cui faccio parte. Dopo tutto me lo aspettavo che chi proviene da qui, non voti al sondaggio! Com’è schierata la maggior parte degli utenti del Forum è una certezza matematica! :stuck_out_tongue_winking_eye:

E qui bisogna tirare le orecchie a Spock, al quale ho ripetuto e ripetuto più volte la presenza di questo problema … :sleepy:

Beh, anche se vengono da Attivissimo non devono essere proprio persone inclini a credere ai complotti :wink:

Ho visto solo adesso il tuo sito AstroTeo e non posso che dire complimenti!

Magari con il tempo si potrebbe ampliare sfatando altri miti come le strutture artificiali sulla luna o l’altra teoria che afferma che non possiamo tornare sul nostro satellite perchè proprietà degli alieni :skull: