Sistemistica Veicoli Spaziali

Non so se può interessare, l’anno scorso l’ing Messidoro di Alenia Spazio ci aveva fatto alcune lezioni al poli sulla sistemistica nei veicoli spaziali. Volevo postare il pdf con la presentazione di tutte le lezioni che ha svolto però non so come fare visto che sono 5Mb e non me lo fa inserire come allegato… Non è niente di che, però magari può interessare.
Che dite?

PS
non so se era la sezione giusta dove inserire questo post… se così non fosse spostatelo pure…
:smiley:
PPS
se mi suggerite un modo per postarlo ve lo inserisco…
:flushed:

A me interessa molto… :roll_eyes:

Marco si può fare qualcosa (tenendo conto anche di eventuali Copyright?) [-o<

Non so se può interessare, l'anno scorso l'ing Messidoro di Alenia Spazio ci aveva fatto alcune lezioni al poli sulla sistemistica nei veicoli spaziali. Volevo postare il pdf con la presentazione di tutte le lezioni che ha svolto però non so come fare visto che sono 5Mb e non me lo fa inserire come allegato... Non è niente di che, però magari può interessare. Che dite?

PS
non so se era la sezione giusta dove inserire questo post… se così non fosse spostatelo pure…
:smiley:
PPS
se mi suggerite un modo per postarlo ve lo inserisco…
:flushed:

Se puoi, mandalo come allegato alla mia casella di email:
amministratore @ forumastronautico.it

Te la carico sul server e te la linko al tuo messaggio.
Ok?
Thanks!

Non so se può interessare, l'anno scorso l'ing Messidoro di Alenia Spazio ci aveva fatto alcune lezioni al poli sulla sistemistica nei veicoli spaziali.

Avete affrontato argomentazioni relative anche ai supporti vitali o ai sitemi di gestione/controllo dei sistemi di supporto???
Se sì … scaraventali subito all’admin che provvederà a postarli quì … . dato che mi interessano molto!!! :wink:
Grazie!
Live Long And Prosper

Ciao!
Come promesso, ecco il link alla presentazione inviataci da albyz85.

Buona lettura!

Presentazione.pdf (5,1 MB)