Sito Astronauticon

Avrete visto che il sito non è stato ancora aggiornato e di questo me ne scuso profondamente :flushed:
Ho avuto molto lavoro in questi giorni e, come avrete visto, ho frequentato poco anche il forum.
Comunque provvedo ad aggiornarvi chiedendovi, come di consueto, pareri ed opinioni, costruttive, su come gestire il sito.
Infatti proprio in questi giorni ho provveduto ad acquistare altri due domini (.it e .eu) prima che ci venissero strappati di mano…come a volte accade quando qualcosa funziona… :star_struck:
Oltre a questo, visto che il precedente provider non mi dava molta sicurezza in quanto molte volte il sito era completamente scomparso ed ho dovuto rimetterlo su nuovamente oppure proprio non veniva visualizzato per qualche giorno…, ho cambiato provider ed ho acquistato spazio illimitato presso Aruba compreso anche tutto l’occorrente per poter realizzare un vero e proprio portale.
Questo comporta la possibilità di realizzare un forum dedicato esclusivamente alla convention ma anche un negozio virtuale dove poter commercializzare i nostri prodotti.
Ma anche 50 MB di spazio per il database espandibile naturalmente!
Per maggiori informazioni su questo nuovo portale potete andare qui:
http://nuke.aruba.it/funzionamento.asp
Come vedete nuove funzionalità ma quella maggiore è quella che il sito potrà essere modificato online e quindi non solo da me ma tutti coloro che vorranno contribuire potranno farlo!
Così se io non ho tempo ci sarà sempre qualcuno che lo aggiorna e ci sta dietro.
Dato che le pratiche per lo spostamento (di astronauticon.org) stanno prendendo più tempo del dovuto…abbiamo del tempo per decidere come muoverci e cosa inserire, ma, soprattutto, decidere chi vorrà e dovrà darmi una mano.
Quindi ragazzi sono pronta ad idee, consigli, critiche suggerimenti ma anche e soprattutto alla Vostra mano! :stuck_out_tongue:
Non semplici parole ma fatti!

Un grazie spaziale per quello che hai fatto, stai facendo e farai per il sito.

Paolo Amoroso