Sito Astronauticon

Il dominio “astronauticon.org” è stato trasferito e sono stati acquisiti anche astronauticon.it e astronauticon.eu che saranno rindirizzati sul primo.
Dato che adesso il sito è su di un provider serio è possibile creare un vero e proprio portale.
Si accettano quindi pareri, aiuti, informazioni, guide, etc. da tutti gli utenti del forum.
Dato che il sito sta praticamente nascendo in questi giorni siete pregati di fornire il vostro parere.
Questo sito/portale sarà strettamente legato al forum ma incentrato sulla nostra annuale convention.
Per adesso ho inserito una pagina di prova con uno skill da vero portale.
Dato che anche io sono alle prime armi per quanto riguarda la creazione di un portale, avendo per adesso solo creato semplici siti informativi, vi chiedo consiglio! :-({|=
Forza ragazzi! :stuck_out_tongue:

Ciao Lady!!
Se vuoi ti posso fare avere le fotografie che ho scattato nel 2006 e nel 2007, così potrai creare una parte relativa alla storia della manifestazione. :smiley:/

Fammi sapere!

Ciao Luca,
perfetto per le foto!
Chiunque ne abbia anzi me le spedisca! :smiley:/
Pensavo di realizzare due spazi appositi per ciascuna convention inserendo, oltre alle foto, anche il filmato.
Che ne pensate?
Forza ragazzi non siate timidi!
Cosa desiderate in un sito dedicato alla nostra annuale convention?

Ok, Lady!
Le mie foto sono un po’ tantine, ti spedisco un CD??
Eventualmente mandami un pm con l’indirizzo! :wink:

Lady, meglio ti spedisca anche io un cd se vuoi le mie foto. Comunicami un recapito in MP.

Salute e Latinum per tutti !

Idem,per me,come sopra.Spedisco volentieri il cd con le foto.Qualche preferenza sulla risoluzione?
Un saluto
Nicola

Grazie a tutti per le foto!
Ho scritto in privato ai vari indirizzi email.
Ma adesso occorrono consigli per il sito.
Fatevi avanti! :-({|=