sito davvero personale

ad uso esclusivamente del mio spropositato ego. E poi non dite che non vi avevo avvisato.

www.paolodangelo.it

Paolo D’Angelo
il killer dei tread

Si prospetta decisamente interessante, di siti così non ce n’è mai abbastanza. Continua pure hai la mia completa approvazione :grin: ( per quel che può contare… :smile:)

Interessante Paolo, specie la descrizione dei tuoi cimeli che probabilmente manderà in brodo di giuggiole tutto il forum :smiley:

Non si può che applaudire a questa iniziativa da parte di un Appassionato con la A maiuscola! :clap:

Finalmente potremo tutti apprezzare tutta la sua enorme e vasta collezione di materiale a tema astronautico! :ok:

E con questo 3d spero che Paolo possa togliere quel suo brutto nomignolo che si è dato (il killer dei tread)… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Hai tutto il mio incoraggiamento!
Sarà un gran lavoro inserire anche solo una piccola parte del materiale che hai!
Aspetto con interesse i tuoi aggiornamenti al sito!

Finalmente ti fai un pò di pubblicità :wink:
E alla fine “esibizionisti” dei nostri feticci astronautici lo siamo un pò tutti :wink:

Queste forme di ego sono particolarmente gradite. Sarebbe possibile attivare un fedd RSS per la sezione News?

A volte le domande rimangono senza risposta, e i killer sono i più insospettabili :slight_smile:

Paolo Amoroso

Ragazzi
grazie davvero a tutti.
I vostri commenti sono molto apprezzati. Il mio è un tentativo, partito nel 2007, di fare un sito di info spaziali ma anche centrato sul mio materiale. In Italia già ci sono dei grandi e ottimi siti di info (Maxi su tutti) ed il mio non vuol fare concorrenza a nessuno. Solo un tentativo egocentrico ma un semplice tentativo.
Fedd RSS mi sembra davvero prematuro, vedremo. Tutto compatibilmente con il mio sempre più risicato tempo. E poi metterò online anche i frutti del mio “attuale lavoro”.
Volevo piuttosto un commento del video fatto da me con il mio mac.

Grazie di nuovo a tutti.

Paolo D’Angelo
PS smetto anche di mettere ulteriori commenti al mio nome.

La chiave di lettura e le esperienze personali sono un modo per differenziarsi.

Non riesco a farlo partire con Firefox/Linux.

Paolo Amoroso

Molto interessante,come la tua attività lavorativa.Suscita invidia la quantità di personaggi e posti conosciuti! :smile:

Adesso dammi le coordinate per risalire all’ubicazione del tuo famoso box… :roll_eyes: :stuck_out_tongue_winking_eye: :wink:

Un grazie grande così per questa tua succulenta iniziativa!

La sezione delle tue foto personali è semplicemente strabiliante!! Incredibile!! :scream: :clap:

Attendiamo trepidanti gli aggiornamenti!!

Ho appena ammirato il video… veramente ispirato! Le immagini e le transizioni scelte sono veramente ben azzeccate! Complimenti sinceri! :clap:

(e non lo dico perché hai citato il mio modesto sito di info… :flushed:)

Ho appena spulciato anche il pdf dei quotidiani… roba da far impallidire una biblioteca! avrei voluto fare sempre una cosa del genere anche io ma invece ho tutti i ritagli (dal 1977 in poi) sparsi in vari scatoloni… :cry:

Io ho iniziato a comprare giornali dal 1969. Fino al 1980 li conservavo per intero anche se c’era solo un articolo a pagina X. Avendo accumulato letteralmente tonnellate di carta ho deciso che quelli dal 1971 in poi li avrei tagliati. Così ora mi ritrovo centinaia di cartelline contenenti ritagli e quotidiani interi che vanno dal 1957 al 1971 come si vede dalla lista. Poi c’è anche qualche quotidiano preso per Columbia e altri più recenti. Molti altri in seguito li ho presi su internet o in negozi di libri usati. A dirla tutta quella lista non è aggiornata. Quando l’ho fatta dopo un po’ mi sono stancato ed ho lasciato perdere. Ci sono almeno una pila di altri 50/100 giornali molti sul volo di Gagarin che non sono stati inseriti. Altro discorso per le riviste. Credo di averle praticamente tutte. Almeno Epoca, L’Europeo, La Domenica del Corriere, Life e altri. Presto metterò online anche quei listati. Credetemi ho speso in quaranta anni cifre folli per lo spazio. Praticamente l’equivalente di una piccola casa al mare.

Paolo D’Angelo

Be’ innanzi tutto complimenti per la passione… quella dei ritagli di giornali poi, mi ha fatto venire in mente quando il sottoscritto si adoperava nella stessa pratica, ma nel settore cugino, quello dell’aeronautica. E ti credo quando dici di avere tonnellate di carta :grin: e sai qual’è la cosa incredibile? Che si accumula, si accumula e paradossalmente non si torna più a visionare quel materiale… ma l’importante è “averlo”. :stuck_out_tongue_winking_eye:

… ah, ovviamente complimenti anche per la tua ultima “fatica” web :wink:

Una collezione degna di un museo che richiederebbe quasi un archivista a tempo pieno.

Paolo Amoroso

Sacrosanto. A volte fai “pazzie” per un giornale di tre giorni prima perchè c’è un articolo di spazio. L’importante è averlo. Credo di sfociare spesso nel maniacale anzichè nel semplice appassionato. E poi tutto in scatola. Ho scatoloni che contengono anche cose importanti che saranno anni che non apro…
Grazie per i complimenti.

Paolo D’Angelo

Potrai portarci qualche chicca alla prossima AstronautiCon :slight_smile:

Possono andare bene 4 foto autografate (2 con dedica) di Armstrong ?

Paolo D’Angelo

Quanti “gorilla” hai noleggiato per portarle?

Mi basterebbe vedere,toccare ed annusarei lguanto della Sokol che paolo custodisce in qualche scatolo … :star_struck: