sodalizio "spaziale"

Dopo varie settimane di rinvii ,io e Fabio Zarantonello , siamo riusciti ad incontrarci presso l’aeroporto di Malpensa.
Scopo dell’incontro, oltre quello di conoscerci di persona è stato quello di uno scambio di filmati dvd sulle ultime missioni Shuttle.
Appena ci siamo intravvisti è stata questione di un attimo riconoscerci, anche se mai ci eravamo visti di persona o in foto; vuoi che sia perchè noi appassionati di astronautica siamo un poco “strani” o vuoi per qualche altro motivo, stà di fatto che tutto si è svolto a colpo d’occhio.
Purtroppo, essendo lui durante la pausa lavorativa, l’incontro è durato una mezz’oretta abbondante, comunque molto bella ed intensa.
Non abbiamo fatto altro che parlare di video e di astronautica. Questo è davvero bello, poter parlare con qualcuno che capisce e sa di cosa stai parlando.Solitamente, se parli con qualcuno inesperto del settore, ti guarda come se ha visto un marziano!
Da parte mia mi sono subito trovato a mio agio, sembrava quasi che lo conoscessi da secoli.
Mando i miei più sinceri saluti a Fabio e spero vivamente in un prossimo incontro, magari con più tranquillità!
anche questo è FORUM, avere la possibilità di conoscere direttamente i vari iscritti.

Ben detto topopesto!! :stuck_out_tongue: E’ proprio vero!!

Sorry, vedo solo ora questo post!
Il piacere è stato assolutamente reciproco, peccato per il (mio) poco tempo a disposizione.
A proposito, coi DVD tutto bene? Se c’è qualche problema sono qui.
A presto.

Posso dire che, avendo avuto modo di conoscere di persona Fabio, si tratta di una persona squisita e molto appassionata di Astronautica (e si vede).

Mi spiace solo non avere (ancora) conosciuto il buon Aurelio (aka Topopesto)… :frowning:

Non posso fare altro che sottoscrivere in pieno … tra l’altro devo dire che insieme a Monzi,Fabio potrebbe assumere il ruolo di “Corazziere” del nostro Admin … :smiley:

No problem !
Piano, piano, me li guardo.

Ehm… si, con qualche chilo in più forse…! (parlo x me ovviamente)

Ne ho giusto qualcuno di troppo, se ti serve… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Affare fatto…

Scusate ma siete “off topic” dovevate postare in “Mercatino” :bi: