Solita RAI scandalosa!!!

Ho appena seguito il TG1 ed in mezzora non hanno nemmeno citato il lancio di Atlantis (già dimenticavo è andato bene…) ma in compenso ci hanno raccotntato di Miss Italia e della Juve che gioca in B…
Bellissimo esempio di giornalismo… :twisted:

Su Rai 3 non se ne sono dimenticati. Scene sempre emozionanti.

Salute e Latinum per tutti !

Su Rai 3 non se ne sono dimenticati. Scene sempre emozionanti.

Salute e Latinum per tutti !

Confermo, la notizia è passata con una certa enfasi…

Si, lo so che RAITRE ha un pochino più di sensibilità scientifica (come tutta la rete 3 in fondo) ma quanti spettatori fa in confronto al TG1?

io mi aspettavo che ne parlasse il TG2 ieri sera visto il tempo a disposizione per montare il servizio, ma invece nulla…

ora mi rivado a vedere il TG3 online.

Il TG2 ne ha parlato ierisera ma dopo lo sport… immagini del lancio e dell’entrata degli astronauti nella navetta. Durata sui trenta secondi e non mi sembra di aver ascoltato grosse c…e.

Il TG2 ne ha parlato ierisera ma dopo lo sport... immagini del lancio e dell'entrata degli astronauti nella navetta. Durata sui trenta secondi e non mi sembra di aver ascoltato grosse c......e.

io sono arrivato fino allo sport e poi ho cambiato canale…addirittura dopo lo sport lo hanno messo!!! :rage: :rage: :rage:

Confermo, ieri sera TG2 ha mandato un servizio, non saprei dire in quale punto del tg, ma almeno era decente pre gli standard italici, in compenso quello di venerdì sera prima del lancio era da far accapponare la pelle…

Se negli anni di gloria mi “sparavo” tutti i telegiornali, pur di sentire e registrare immagini , delle varie missioni, ora non perdoneanche più tempo per guardare i telegiornali.
Dedico il mio tempo a modellini e internet; sicuramente si hanno più informazioni che dai TG.

Il problema Topopesto è che la “gente normale” (quindi tutti noi appassionati esclusi :smiley: ) si informa tramite i TG ed i giornali… :cry: