Sono in Italia. Possiamo mangiarci una pizza insieme?

Mi trovo in Italia per lavoro. Questo weekend dovrei essere a Torino. Se qualcuno in zona vuole farsi una pizza e parlare di astronautica, di Florida e di Lost Cosmonauts, mandatemi un email! tryphon@comcast.net
Saluti!
Giovanni Abrate

Abrate…mica il pilota del blimp della Goodyear che mi ha dato un passaggio da Capodichino a Capena? Se si, un abbbraccio affettuosissimo, da Carlo

Certo Carlo! E ricordo benissimo quel volo!
Che piacere ritrovarti! Un abbraccio,
Giovanni

Che forum…meglio di carramba che sorpresa…

Mancano le lacrime… :cry:

… :bi:

Ce la fai a rimanere fino a sabato per partecipare all’Astronauticon 2?
Sarebbe fantastico!!! :smiley:/ :-({|= :smiley:

eh purtroppo guarda il giorno in cui ha scritto il messaggio…too late! :smiley: #-o

Peccato ! Sarei stato curioso di conoscerti Tryphoon.
Better luck next time.

Salute e Latinum per tutti !

Grazie. Ci sarà senz’altro un’altra occasione. Vengo in Italia abbastanza spesso. Peccato che gli amici forumisti che sono venuti in Florida non abbiano trovato il tempo per un incontro. Mi ero offerto di farmi due ore e mezzo di macchina per raggiungerli a cena, ma non ne hanno avuto il tempo.
Ci troveremo in Italia, speriamo!

Se passi da Roma fammi un fischio

Posto che il tempo davvero era tiranno, vorrei chiarire che non ho impedito a nessuno di raggiungerti. Se tra i miei compagni di viaggio vi fosse stato qualcuno che voleva organizzare questa cena di certo non avrebbe avuto difficoltà.
Detto questo, parlando a titolo del tutto personale, odiando essere un ipocrita, di che avremmo parlato? Spero di calcio, di politica, di aeronautica, di donne, ma non ero interessato a discutere di LC, anche negli States.

Senz’altro. Con piacere.
Giovanni