Ciao,
dopo aver trascorso un pò di tempo come osservatore anonimo, aleggiando tra i vari topic di questo forum ho ritenuto opportuno registrarmi in quanto voglio anche io dire la mia sui temi che solitamente trattate e che ritengo personalmente interessanti.
La passione l’astronautica è venuta ancor prima della passione per la fantascienza e, in un certo senso, la considero come il Primo Motore della mia fantasia.
Cercherò rapidamente di ambientarmi sperando che non sia il solito forum riservato ad una piccola elite di utenti esperti nel settore.
A questo punto auguro buona navigazione a me e a voi.
p.s. a proposito, oltre a sognar di stelle, pianeti e missioni, ho purtroppo la l’abitudine di dire sempre quello che penso, bello o brutto che sia.
Ciao Venom.
Benvenuto a bordo.
Mi auguro anche io di averti tra i nostri utenti attivi, con la volontà condivisa di contribuire alle discussioni sempre in modo costruttivo.
Se frequenti il forum da un tantino, sai che NON è riservato ad una elite, ma aperto a tutti coloro che discutono con onestà intellettuale.
Buona navigazione!
Benvenuto!
L’astronautica è molto bella , ma ho sognato tantissimo anche leggendo l’UOMO RAGNO negli anni '70!
Apprezzo tantissimo le persone che parlano dirette , senza tanti giri di parole; l’importante è sempre quello di essere disposti a ricevere anche risposte “dirette” .
Io sono una di quelli che parla sempre chiaramente .
Benvenuto anche da parte mia in questo forum di “malati di astronautica”
Come avrai avuto modo di osservare, il forum è aperto a tutti, e tutti portano le proprie idee ed i propri pensieri per continuare a rendere questo forum “il più grande” in italia dedicato all’astronautica.
Benvenuto!
L'astronautica è molto bella , ma ho sognato tantissimo anche leggendo l'UOMO RAGNO negli anni '70!
Apprezzo tantissimo le persone che parlano dirette , senza tanti giri di parole; l'importante è sempre quello di essere disposti a ricevere anche risposte "dirette" .
Io sono una di quelli che parla sempre chiaramente .
Approvo in pieno.
Dell’Uomo Ragno ho tutta la serie completa, fin dagli anni '70, e lo compro tuttora, anche se i disegni di Steve Ditko rimangono leggendari.
Benvenuto,non sei l’unico “semplice” appassionato,Qui.Per il parlar chiaro,credo che lo si debba fare sempre:prima o poi il tuo modo pensare salta fuori,ed è meglio prima Ciao a presto