Spacecraft: 100 Iconic Rockets, Shuttles, and Satellites That Put Us in Space - Michael Gorn e Giuseppe De Chiara per Voyageur Press, 2018

Un autore felice con la sua prima copia…


Ti sei fatto la dedica con autografo?

Io aspetto dopo le ferie che ho i lavori sotto casa e Amazon si perde la roba -_- però è vero, come facciamo a procurarci la dedica dell’autore? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Magari al prossimo Astronauticon?

allora ti offro ila famosa spingarda… è da stomaci forti

Potevo mancare al libro di Archipeppe? :smile:


Grazie Maxi!!!

Mantengo la mia promessa di qualche foto delle pagine interne, che ritengo un accettabile caso di “fair use” a scopo di recensione. :wink:
Ho preso quattro pagine che mi sembrano rappresentare bene lo spirito del libro e il modo in cui il lavoro di Archipeppe è stato utilizzato per illustrare concetti ed evoluzione dei mezzi spaziali descritti.
Lavoro eccellente che non posso che consigliare a tutti gli appassionati di questo genere di libri da collezione.


Marco ti ringrazio di cuore per la bella recensione, come ringrazio tutti per l’entusiasmo con cui il libro è stato accolto sia su FAIT sia in Italia, tanto più che si tratta di un testo in inglese. Vorrei sottolineare che il mio lavoro rappresenta solo una metà (anche se quella più vistosa) del libro e non mi stancherò mai di sottolineare il lavoro immenso di Micheal nel rendere con poche parole (anzi pochissime date le regole draconiane della Quarto) fatti storici e concetti che avrebbero richiesto intere pagine, quasi come un pittore impressionista che con poche pennellate sapienti sapeva comporre un’intera opera.

:stuck_out_tongue_winking_eye:


Ordinato il 31 luglio, doveva arrivare oggi. Invece oggi è arrivato il messaggio che dice:…

Gentile Cliente,
Ti contattiamo in merito alla prenotazione da te effettuata il 31 luglio 2018 (Ordine numero 171-6544974-4357954). Non disponiamo ancora della data di consegna prevista per i seguenti articoli:
Gorn, Michael H. “Spacecraft: 100 Iconic Rockets, Shuttles, and Satellites That Put Us in Space”
Ti invieremo aggiornamenti periodici e sarai informato non appena conosceremo la data di consegna prevista. Siamo spiacenti per ogni disagio provocato da questa attesa.
L’articolo può essere disponibile da un altro venditore sul Marketplace di Amazon.
Se preferisci cancellare il tuo ordine, puoi farlo visitando il tuo account dal seguente link:

no comment

Paolo D’Angelo

Non preoccuparti Paolo, ho avuto anch’io uno scrub.

arrivato


spero ti sia piaciuto…

Dovrebbe arrivare in questi giorni.:ok_hand:

Lo sto leggendo :nerd: una bellezza unica!

Grazie Vittorio!!

Ordinato!

Grazie Luca!!

Ordinato pure io. Spero arriverà presto!

Joe