qualcuno lo ha ricevuto ?
Paolo D’Angelo
qualcuno lo ha ricevuto ?
Paolo D’Angelo
Ancora no…
Io nemmeno…
neanche oggi e siamo al 27 dicembre. Strano però…
E a voi ?
Paolo D’Angelo
Se ti può consolare non mi è ancora arrivato neanche l’ESA Bulletin di Novembre…
Neanche a meeeeeeeeeeeeeeeee :incazzato:
Anche a me nè uno nè l’altro!!
A me non è ancora arrivato “Spaceflight” di Dicembre 2007… Inizio seriamente a preoccuparmi, visto che ovviamente non mi è ancora arrivato il numero di Gennaio 2008!! Che quelli della BIS siano in crisi??? #-o
Certo che mi dà un po’ fastidio: il rinnovo dell’abbonamento te lo chiedono con tre mesi di anticipo sulla scadenza (ho pagato a Settembre la mia quota di iscrizione…), salvo poi avere questi incredibili ritardi! Sarà anche la prima volta, ma dà molto molto molto fastidio tutto ciò!!
Esco un minuto dalla modalita’ stealth. ciao a tutti gli amici!
no. non e’ la BIS ad essere in crisi. io non ricevo nessuna delle riviste estere a cui sono abbonato da mesi. la colpa di questo “servizio” (nel senso di quando si chiedeva alla maestra “signorina, posso andare ai servizi??”) e’ di questo schifo qui http://www.roserio.altervista.org/
benvenuti nel terzo mondo!
…sbonk!! #-o
Non ho parole! Siamo alla mercé del caos totale!! Che fare??
P.S. Ti rileggo con sincero piacere Paolo!
Colgo l’occasione per farti i miei complimenti per “Roboti Exploration of the Solar System” Tomo I. E’ enciclopedico!! :-({|= /
Con calma e pazienza lo leggerò presto!
Spero di rileggerti più frquentemente da queste parti!!
Dunque…oggi mi è arrivato Spaceflight di Dicembre 2007, ma nel frattempo ho chiesto lumi alla BIS la quale mi ha rispedito il numero di Gennaio 2008.
…to be continued…
E’ ormai più di un anno che io ho chiuso il mio abbonamento a Spaceflight ,ma vi posso assicurare che’ in 17 anni di abbonamento’ non ho mai perso un numeri ne mi è mai arrivato in ritardo.
La scissione del mio abbonamento è stata causata solo dagli ormai “noiosi” articoli pubblicati sulla rivista; rispetto agli anni passati, devo dire che è un poco calata per quel che riguarda l’originalità degli articoli e i vari approfondimenti.
Una rivista che invece mi ha sempre coinvolto in modo esagerato era SPACE FLIGHT NEWS; QUELLA SI CHE ERA TOSTA!
Rullino le trombe e squillino i tamburi…ehm…rullino i tamburi e squillino le trombe!!
Ieri mi è arrivato Spaceflight di questo mese!! :-({|= /
Probabilmente si tratta del primo invio che mi ha fatto la BIS, quindi fra una quarantina di giorni :bi: forse mi arriverà la seconda copia che mi hanno spedito…
Come diceva quel tale…meglio tardi che mai!!
Ciao Paolo!! E’ bello rileggerti!
Incredibile!
Durante la scorsa settimana mi è anche arrivato “Spaceflight” di Febbraio!!
Speriamo non ci siano più questi ritardi…