Spaceflight BIS dicembre 2007

qualcuno lo ha ricevuto ?

Paolo D’Angelo

Ancora no…

Io nemmeno…

neanche oggi e siamo al 27 dicembre. Strano però…
E a voi ?

Paolo D’Angelo

Se ti può consolare non mi è ancora arrivato neanche l’ESA Bulletin di Novembre…

Neanche a meeeeeeeeeeeeeeeee :incazzato:

Anche a me nè uno nè l’altro!!

A me non è ancora arrivato “Spaceflight” di Dicembre 2007… :kissing_heart: Inizio seriamente a preoccuparmi, visto che ovviamente non mi è ancora arrivato il numero di Gennaio 2008!! Che quelli della BIS siano in crisi??? #-o

Certo che mi dà un po’ fastidio: il rinnovo dell’abbonamento te lo chiedono con tre mesi di anticipo sulla scadenza (ho pagato a Settembre la mia quota di iscrizione…), salvo poi avere questi incredibili ritardi! Sarà anche la prima volta, ma dà molto molto molto fastidio tutto ciò!! :angry:

Esco un minuto dalla modalita’ stealth. ciao a tutti gli amici!
no. non e’ la BIS ad essere in crisi. io non ricevo nessuna delle riviste estere a cui sono abbonato da mesi. la colpa di questo “servizio” (nel senso di quando si chiedeva alla maestra “signorina, posso andare ai servizi??”) e’ di questo schifo qui http://www.roserio.altervista.org/
benvenuti nel terzo mondo!

…sbonk!! #-o :scream:

Non ho parole! Siamo alla mercé del caos totale!! Che fare??

P.S. Ti rileggo con sincero piacere Paolo!
Colgo l’occasione per farti i miei complimenti per “Roboti Exploration of the Solar System” Tomo I. E’ enciclopedico!! :smiley: :-({|= :smiley:/
Con calma e pazienza lo leggerò presto! :flushed:
Spero di rileggerti più frquentemente da queste parti!! :wink:

Dunque…oggi mi è arrivato Spaceflight di Dicembre 2007, ma nel frattempo ho chiesto lumi alla BIS la quale mi ha rispedito il numero di Gennaio 2008.

…to be continued… :star_struck:

E’ ormai più di un anno che io ho chiuso il mio abbonamento a Spaceflight ,ma vi posso assicurare che’ in 17 anni di abbonamento’ non ho mai perso un numeri ne mi è mai arrivato in ritardo.
La scissione del mio abbonamento è stata causata solo dagli ormai “noiosi” articoli pubblicati sulla rivista; rispetto agli anni passati, devo dire che è un poco calata per quel che riguarda l’originalità degli articoli e i vari approfondimenti.
Una rivista che invece mi ha sempre coinvolto in modo esagerato era SPACE FLIGHT NEWS; QUELLA SI CHE ERA TOSTA!

Rullino le trombe e squillino i tamburi…ehm…rullino i tamburi e squillino le trombe!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ieri mi è arrivato Spaceflight di questo mese!! :smiley: :-({|= :smiley:/

Probabilmente si tratta del primo invio che mi ha fatto la BIS, quindi fra una quarantina di giorni :bi: forse mi arriverà la seconda copia che mi hanno spedito… :facepunch:

Come diceva quel tale…meglio tardi che mai!! :star_struck:

Ciao Paolo!! E’ bello rileggerti!

Incredibile! :scream:
Durante la scorsa settimana mi è anche arrivato “Spaceflight” di Febbraio!!

Speriamo non ci siano più questi ritardi…