Spaceflight Febbraio 2006

Sull’ultimo numero di Spaceflight diversi articoli interessanti

• La seconda parte di un articolo sul volo della Tereshkova
  • La storia dello stadio che divenne lo Skylab
  • Il ventesimo anniversario della tragedia del Challenger
  • Un articolo sul piu’ recente volo turistico sulla Soyuz

Grazie Paolo, ma a forza di sentirne parlare mi sono abbonato anche io!
La rivista è veramente interessante e mi ricorda tanto la Spaceflight News degli anni '80!

Sull'ultimo numero di Spaceflight diversi articoli interessanti - La seconda parte di un articolo sul volo della Tereshkova - La storia dello stadio che divenne lo Skylab - Il ventesimo anniversario della tragedia del Challenger - Un articolo sul piu' recente volo turistico sulla Soyuz

Ottimo numero. Particolarmente interessanti l’articolo su Skylab e Tereshkova con foto mai viste prima. Un solo particolare. La rivista mi è arrivata un po’… come dire: “accartocciata”. Penso che qualcuno l’abbia usata a mo’ di zerbino.

Una curiosità: quanti di voi oltre a Paolo U. e Maxi sono abbonati (member o fellow) alla BIS e da quanto tempo ?
Io sono FBIS dal 1986 ed ho tutti i numeri di Spaceflight dal 1973 e vari altri delle annate precedenti.

Paolo D’Angelo

Presente, Member dal 2000. :smiley:

Io sono Member dal 2001, e nell’Agosto torrido del 2003 ero in gita turistica a Londra ed ho costretto mia moglie a spararsi un’ora e mezza di metropolitana per accompagnarmi a visitare la sede della B.I.S…che naturalmente ho trovato chiusa per ferie :twisted: … Mi sono dovuto accontentare di qualche fotografia dell’esterno della sede! ](*,)