Spaceflight Luglio 2007

Arrivato solo oggi. Il numero meno interessante da parecchi mesi a questa parte. http://www.bis-spaceflight.com/sitesia.aspx/page/183/id/1440/l/en-us
sto seriamente pensando di non rinnovare il mio (costoso) abbonamento. peccato solo per gli articoli di Dwayne Day!

La mancanza di articoli davvero interessanti e la staticità del giornale, dopo anni di abbonamenti, mi hanno fatto decidere di abbandonare il giornale.
Ormai è più di un anno che non lo ricevo e non ne sento, minimamente , la mancanza; molto meglio è il nostro forum gestito con molta professionalità e attenzione.
Un giornale che davvero rimpiango tantissimo, oltre al mitico Astronautica è SPACE FLIGHT NEWS, quello era sempre molto interessante e ricco di curiosità!

Negli anni 80 e 90 Spaceflight era eccezionale, una vera e propria manna di notizie. Ora, a parte gli articoli storici di Dwayne Day e qualche articolo di Philippe Corneille o di Joel Powell e’ illeggibile. E trovo pessimo dedicare quattro pagine ogni mese (di una rivista cosi’ sottile, poi…) alle attivita’ della stazione spaziale. io trovo gli articoli illeggibili e uno spreco di spazio, visto che chi fosse interessato puo’ trovare le stesse informazioni sulla rete.
Ripeto, non fosse per gli articoli di Dwayne Day non avrei dubbi a terminare il mio abbonamento.

Per quel che riguarda gli articoli inerenti la ISS, non sono pienamente daccordo con la linea di pensiero di Paolo, questo perchè non si è certi che tutti abbiano internet, quindi può essere un’ottima fonte per tenersi aggiornati.
Quello che invece trovo assurdo è l’avere il resoconto delle attività molti mesi dopo che siano avvenuti.
Per quel che riguarda gli altri articoli, non danno stimoli nel leggerli!