Special Battlestar Galactica!

Ieri sera, senza alcuna pubblicità, Fox ha trasmesso uno special su Battlestar Galactica!
Si tratta di interviste agli attori, al regista, allo scenografo ed a praticamente tutto il cast.
Dovrebbe essere stato trasmesso in originale tra la fine della mini serie e l’inizio della prima stagione.
Veramente molto bello e curato…per tutti coloro che non lo sapevano…ho eseguito una copia! :stuck_out_tongue:

Ma porc…
Vabbè, ma allora ditelo! :smiley:

P.S.
Hai visto che quel figone di Spacewalker si è aggiornato l’alias… Mitico Apollo!

Ma porc... Vabbè, ma allora ditelo! :smiley:

P.S.
Hai visto che quel figone di Spacewalker si è aggiornato l’alias… Mitico Apollo!

Allora Lady … a me andrebbe bene ricevere una copia dello special … :smiley:
Per il resto … bhè come comandante di stormo devo anche mostrarmi “duro” durante i breefing … Sono anche più sexy in quella posa, non trovate ? 8)

Lo mandano in replica Domenica 21 alla 16:40 .

Lo mandano in replica Domenica 21 alla 16:40 .

Ok … va bene per chi ha il satellite, ma per i poveracci come me??? :frowning:

Allora Lady ... a me andrebbe bene ricevere una copia dello special ... :smiley: Per il resto .. bhè come comandante di stormo devo anche mostrarmi "duro" durante i breefing ... Sono anche più sexy in quella posa, non trovate ? 8)

Caro Comandante di Stormo non è possibile avere qualche privilegio…magari qualche sigaro in più? :smiley:
In cambio, naturalmente, avrai la tua copia!

Lo mandano in replica Domenica 21 alla 16:40 .

Ok … va bene per chi ha il satellite, ma per i poveracci come me??? :frowning:

In questo caso credo che allora dovresti fartelo mandare .

Allora Lady … sono a chiederti ufficialmente di inviarmi lo special … [-o< In cambio potrei provvedere con una dozzina di Cubani Very Strong e una bella bottiglia di amaro “quello che dico io” così siamo pari … :wink:

Raga,
mi raccomando: indirizzi e scambismo di materiale (C) tutto per PM o email.
Sennò san vittore mi aspetta… :smiley: