Spinoff a Day – Bioreattori cedono gli estratti per una crema viso

Compito per casa livello PRO: inserire il concetto di “bioreattore rotante” all’interno di un testo che parli delle proprietà di una crema viso, contestualizzando e SENZA inserire parole accentate :grin: :grin: :star_struck:

Nuova rivoluzionaria crema NikePRO: emolliente, idratante, protettiva, nutriente, grazie alla tecnologia spaziale detta del bioreattore rotante. Dalla ricerca NASA, per la tua bellezza.

Wow! Questo si chiama Marketing!
Vi sentite “appesantite dalla gravità”? [cit. Doc Emmett Brown] Vorreste sembrare più giovani del vostro fratello che ha passato tot. mesi nello spazio? NASA ha pensato anche a voi.

Ora attendo la puntualizzazione di qualcuno sui risultati del test, che non corrispondono a quanto scritto nell’immagine.
Idratazione: +76% o +97%?
Riduzione rughe: +54% o +78%?
Non ho trovato i risultati sul sito ufficiale della FDA, e il link che ho messo sembra il più affidabile che ho trovato.
Ma se vorrete fare un minimo sforzo regalandomi un kit di Re’juvel per il mio compleanno posso impegnarmi a testarla di persona e a comunicarvi i miei risultati :slight_smile: