SPUTNIK: 50° ANNIVERSARIO - GIUSEPPE DE CHIARA OSPITE AL PLANETARIO DI LECCO

Finalmente posso scriverne, dopo la conferma ufficiale di Archipeppe!

Signore e signori, siete tutti invitati la sera DI VENERDI’ 5 OTTOBRE, ALLE ORE 21, al Planetario di Lecco, dove a partire dalle 21, il nostro Archipeppe, al secolo Giuseppe de Chiara, intratterrà i presenti con una delle sue splendide conferenze.

Giuseppe ha preparato una presentazione “delle sue” che arriva a coprire gli albori dell’astronautica fino a Sputnik 3, con tavole e commenti storici di livello assoluto.

E’ inutile che vi dica come sarebbe bella e importante una partecipazione “massiccia” di utenti del Forum, e in particolare sarebbe bello che potessero presenziare i ragazzi dell’area milanese.
Per chi non si muove in macchina, io ho 2/3 posti letto a casa mia :slight_smile:

Forza, fatevi sotto!

Finalmente, ecco l’annuncio ufficiale … mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ah, ovviamente dopo la confe … pizzata in allegria! :smiley:/

possibilista sulla presenza, devo organizzarmi la logistica!

Ed ecco finalmente la conferma!!

Certo Spacewalker, dopo la conferenza, ci aspetta la pizzata solenne!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ci sarò anche io.
La pizzata è aperta a tutti i membri del forum?

P.S.: verrò anche il 28 settembre a sentire la vertenza sul moonhoax, come potrei perdere l’occasione di farmi quattro risate a discapito dei complottisti!

La pizzata è aperta chiunque desideri venire! Ad inizio della confe faremo una conta veloce per capire orientativamente quanti siamo e procedere con una eventuale prenotazione presso un locale della zona.

Verrei volentieri ma avrò un impegno (seguiranno maggiori informazioni). Consiglio comunque a tutti gli utenti del forum di partecipare, Archipeppe è da non perdere.

Paolo Amoroso

ERRATA CORRIGE

LA CONFERENZA E’ VENERDI’ 5 OTTOBRE E NON GIOVEDI’ 4 OTTOBRE.
MI SCUSO CON TUTTI GLI INTERESSATI.

Azz…ipicchia!
Così la questione si fa interessante… :wink:

Venighino signori, venghino!!! :smiley:/ :grin: :grinning:

Che fregatura… il 4 ottobre sarò sicuramente libero, ed avrei fatto volentieri un’improvvisata. Il 5 putroppo sarà molto, molto difficile… visto che il 6 lavoro, e quasi sicuramente nessuno mi potrà sostituire. Peccato.

Salute e Latinum per tutti !

Il venerdì la mia ragazza è tendente a rognare… :razz:

Vedrò che posso fare, sia per il 5 che naturalmente per il 28(invitate mazzucco?? … :stuck_out_tongue_winking_eye:) …

La mia viene al seguito con me… :wink:

Eddai Iceman vieni…

Conoscere Archipeppe è un evento nell’evento.

Paolo Amoroso

Il massimo che sono riuscito a far apprezzare alla mia ragazza è “dalla terra alla luna”…

per cui difficilmente la mia verrà “al seguito”… :smile:

Portala e vedrai che non rimarrà delusa … soprattutto dopo la pizzata in compagnia di Peppe e degli altri “elementi” del forum … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Presente!
Verrò accompagnato anch’io dalla mia ragazza.
Ciao ciao,
Star

Per me 90% di probabilità di presenza.

Fra conferenza e pizza, per che ora finirà la cosa? :kissing_heart:

Alla Yuri’s Night del 2006 arrivarono le 2 del mattino se non erro … fortunatamente avevamo informato in via preventiva il gestore del locale che amichevolmente ci ha sopportato fino a quell’ora accontentandoci in quasi tutte le nostre richieste culinarie … :wink:
Ovviamente poi ogniuno è libero di andare quando lo desidera! O:)

Bene! Ma devi partecipare anche alla pizzata … :wink: