Sta arrivando...

Non ho avuto molta fortuna con almeno un paio di ‘utenti’ da me portati nel forum.
‘Stones’, il mio amico astrofisico, non ha mai postato dopo l’iscrizione (ma lo sapevo, i forum non fanno per lui) e Quaoar, personaggio interessantissimo del Tenforward di www.fantascienza.com, non credo si sia neppure iscritto… ed è un peccato.
Ben altra fortuna con gli ottimi FLYBY ed Ares Cosmos.
Bene… oggi ho fatto iscrivere l’ormai ‘mitico’ Mauro che, complice anche il fatto che non è disponibile l’adsl nella sua zona, non ha alcuna esperienza di forum…
Ovviamente non è particolarmente edotto in campo astronautico tout court, ma come sapete è competentissimo in campo aeronautico… questione di chilometri in verticale… :wink:
Ora è in attesa della mail di conferma dall’Acting Admin… il suo nick sarà, guarda caso, Jolly Rogers…
L’Avatar mi sa che dovrò metterglielo io.
Ho fiducia che, con calma, diventerà un utente attivo.
Dopo aver conosciuto Dario (aka Spacewalker) è stato facile convincerlo a fare il passo.
Scusate l’entusiasmo, ma quel vecchio pazzo di Mauro è come un fratello per me !

Salute e Latinum per tutti !

Poco prima di leggere questo tuo post mi sono reso conto di avere 3 membri in attesa. Per fortuna il piu’ “vecchio” era di ieri sera.

Portate pazienza sono solo un ologramma :slight_smile:
Benvenuti a tutti cmq

Ehi non vediamo l’ora di avere Mauro, pardon Jolly Rogers, tra noi!!! :wink: :smiley:

Uhmm… fammi indovinare…

Ho visto solo ora queste 3 possibili avatar (l’amico Kruaxi ha gia scelto per me)e devo dire che “aeronauticamente”
parlado sono gia’ andato di fuori…Come dico sempre a lui:meno male che non abito vicino a qualche base in USA
dove ci sono LORO,perche’ altrimenti e chi lavora???

Eh… sai da quant’é che ti avevano arrestato per molestie ! :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Salute e Latinum per tutti !