Starship - Starbase / Boca Chica

Le piastrelle termiche di SN9 sono più piccole di quelle di SN8 e precedenti. Quelle su SN9 sono medium, le altre finora viste large.

7 Mi Piace

Siamo ormai dentro da quasi 5 ore alla chiusura strade. Oggi potrebbe essere effettuato uno Static Fire utilizzando tutti e tre i motori, ma come al solito, le cose possono cambiare molto rapidamente.

2 Mi Piace

Aggiornamento chiusure strade attorno al complesso SpaceX di Boca Chica (Texas)

Da A P/B/A
Wednesday, January 6, 2021 6:00 PM Thursday, January 7, 2021 12:00 AM Backup

Ingrandisci la mappa

Fonte: Contea di Cameron - Lista ordinanze

1 Mi Piace

Scusate l’ignoranza, ma testano uno static fire con Tankzilla lì a fianco?

Non è di fianco… È la prospettiva che lo fa sembrare vicino

5 Mi Piace

Ah ok…chiedo venia :sweat_smile: grazie per l’informazione!

1 Mi Piace

UEU UEU UEU UEU

Static fire eseguito.

3 Mi Piace

Video:

3 Mi Piace

Mi sembra che lo static fire sia andato bene!
Preparo i pop corn per Venerdi :yum:

La cosa che continua a sembrarmi incredibile e mai vista prima e’ il prototipo SN10 praticamente gia’ pronto per il lancio, credo gli manchino solo il mobtaggio dei raptor e c’e’ la buona probabilita’ di vederlo volare gia’ entro Gennaio dallo stesso pad usato per SN8

2 Mi Piace

sembra che SpaceX stia ri-eseguendo il test

1 Mi Piace

Attività del 6 gennaio.

Rimosso il simulatore di massa su SN6.

3 Mi Piace

Riquoto il mio stesso pensiero. La velocità di produzione è si aumentata, ma allo stesso tempo con una Starship pronta sul pad e ferma per due mesi, si è potuto concentrarsi sugli altri seriali.

1 Mi Piace

riassunto dello static fire di SN9 del 06 gennaio 2021

2 Mi Piace

Il 2020 di Starship.

3 Mi Piace

Il primo Static Fire di SN9 è avvenuto (tra l’altro accendendo tutti e tre i Raptor) 15 giorni dopo il rollout. Per confronto, il primo Static Fire di SN8 (e con un solo Raptor) avvenne 24 giorni dopo il rollout.

10 Mi Piace

Senza contare la caduta che ha subito SN9 nella high bay…

4 Mi Piace

Nel mezzo della notte italiana potrebbe esserci un altro static fire, in base alla chiusura strade.

1 Mi Piace

Aggiornamento chiusure strade attorno al complesso SpaceX di Boca Chica (Texas)

Da A P/B/A
Thursday, January 7, 2021 11:00 PM Friday, January 8, 2021 2:00 AM Primaria
Friday, January 8, 2021 2:00 PM Friday, January 8, 2021 11:00 PM Backup

Ingrandisci la mappa

Fonte: Contea di Cameron - Lista ordinanze

1 Mi Piace

È arrivata una comunicazione agli abitanti di Boca Chica. Questa informazione assieme all’uscita delle TFR e alla cancellazione delle vechie, fa presupporre che 2021-01-08T14:00:00Z2021-01-08T21:00:00Z ci sia uno static fire e che NET 2021-01-10T23:00:00Z ci sia il volo, considerato il meteo di domenica. Le TFR di martedì si estendono fino al 2021-01-19T23:00:00Z

2 Mi Piace