Starship - Starbase / Boca Chica

Attività del 5 gennaio.

2 Mi Piace

Status dei prototipi al January 6, 2021 8:00 AM. La sezioni in blu e rosso sono le parti aggiunte rispetto al diagramma della settimana scorsa.

Legenda:

  • :fire:: static fire;
  • :snowflake:: test di pressurizzazione a temperatura criogenica;
  • :boom:: RUD;
  • :airplane:: voli (dovrebbero essere ali).

Per ingrandire l’immagine, se da pc fare tasto destro e selzionare “Apri immagine in altra scheda”, se da mobile aprire il tweet.

7 Mi Piace

È arrivata anche la consueta, ormai, lettera agli abitanti di Boca Chica (anche se c’è scritto Long Island, chissà perchè :man_shrugging:).

1 Mi Piace

SpaceX è lieta di annunciare un nuovo episodio letteralmente esplosivo: è in arrivo, probabilmente tra qualche settimana, una puntata dedicata interamente ad SN7.2! Seguiteci numerosi su questo thread per rimanere aggiornati in merito alle possibili novità riguardo questa notizia bomba!

5 Mi Piace

Potrebbe essere un serbatoio di prova per testare serbatoi con pareti più sottili degli attuali 4mm. 3mm probabilmente.

5 Mi Piace

Le piastrelle termiche di SN9 sono più piccole di quelle di SN8 e precedenti. Quelle su SN9 sono medium, le altre finora viste large.

7 Mi Piace

Siamo ormai dentro da quasi 5 ore alla chiusura strade. Oggi potrebbe essere effettuato uno Static Fire utilizzando tutti e tre i motori, ma come al solito, le cose possono cambiare molto rapidamente.

2 Mi Piace

Aggiornamento chiusure strade attorno al complesso SpaceX di Boca Chica (Texas)

Da A P/B/A
Wednesday, January 6, 2021 6:00 PM Thursday, January 7, 2021 12:00 AM Backup

Ingrandisci la mappa

Fonte: Contea di Cameron - Lista ordinanze

1 Mi Piace

Scusate l’ignoranza, ma testano uno static fire con Tankzilla lì a fianco?

Non è di fianco… È la prospettiva che lo fa sembrare vicino

5 Mi Piace

Ah ok…chiedo venia :sweat_smile: grazie per l’informazione!

1 Mi Piace

UEU UEU UEU UEU

Static fire eseguito.

3 Mi Piace

Video:

3 Mi Piace

Mi sembra che lo static fire sia andato bene!
Preparo i pop corn per Venerdi :yum:

La cosa che continua a sembrarmi incredibile e mai vista prima e’ il prototipo SN10 praticamente gia’ pronto per il lancio, credo gli manchino solo il mobtaggio dei raptor e c’e’ la buona probabilita’ di vederlo volare gia’ entro Gennaio dallo stesso pad usato per SN8

2 Mi Piace

sembra che SpaceX stia ri-eseguendo il test

1 Mi Piace

Attività del 6 gennaio.

Rimosso il simulatore di massa su SN6.

3 Mi Piace

Riquoto il mio stesso pensiero. La velocità di produzione è si aumentata, ma allo stesso tempo con una Starship pronta sul pad e ferma per due mesi, si è potuto concentrarsi sugli altri seriali.

1 Mi Piace

riassunto dello static fire di SN9 del 06 gennaio 2021

2 Mi Piace

Il 2020 di Starship.

3 Mi Piace