Starship - Starbase / Boca Chica

Possiamo notare anche un esemplare di Tim Dodd selvatico nel suo ambiente naturale

10 Mi Piace

Si è ufficiale, solito indirizzo spacex.com/webcast

1 Mi Piace

Regà ma voi vi state ancora a scervellare coi fusi orari e i reminder quando @pherosnike vi aggiorna l’astronauticagenda regolarmente? :laughing:

Non l’abbiamo mica appuntata in home page per riempire lo spazio! Ci trovate questo e molto altro.

13 Mi Piace

Questo è dal giardino di Maria Pointer, cittadina di Boca Chica.

Quando ti costruiscono un missile davanti casa

8 Mi Piace

10 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Bridenstine richiama SpaceX al rispetto dei tempi

Un messaggio è stato unito ad un Argomento esistente: Bridenstine richiama SpaceX al rispetto dei tempi

E se usate il pulsantino con il calendario nel forum, le conversioni vengono fatte automaticamente
2019-09-29T00:00:00Z

8 Mi Piace

ecco il tappo!

La manovra di atterraggio retropropulsivo di questo coso, che vedremo presto perche’ serve gia’ per l’ hop, dovra’ essere necessariamente molto diversa da quella dei booster Falcon.

Con tutte quelle superfici in basso, scendere all’indietro a naso e da incompetente mi sembra molto aereodinamicamente instabile. Magari stanotte spiegano qualcosa.

Anche se non sono ali e’ molto piu’ “shuttolloso” di quello che mi aspettassi.

9 Mi Piace

Non so se siano appoggi o i piedi questi:

Credit: SPadre

Video (non ufficiali) dell’assemblaggio.

2 Mi Piace

Presentazione rimandata di un ora per meteo variabile

Foto ufficiale by SpaceX.

4 Mi Piace

Tim Todd (Everyday Astronaut) è già da un’ora online from Boca Chica (ribattezzata Starship Home… :smiley:! )

Edit 00:05: evento terminato…

1 Mi Piace

Hanno portato un Falcon 1 per far vedere l’evoluzione della specie.

5 Mi Piace

La famiglia si riunisce

1 Mi Piace

Rinvio di un’ora per l’inizio della presentazione (quindi verso le 3:00… ).

Visto dall’area dei media, it’s huge

1 Mi Piace

Musk ispeziona la sua nuova ‘creatura’.

2 Mi Piace

35 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Starship Orbiter - Conferenza stampa di Elon Musk del 29 settembre 2019