Hai voglia quanti botti dobbiamo ancora vedere!
Sarà molto più massiccio di un F9. E dovrà fare un rientro con un belly flop.
Qui con sottofondo di musica classica.
Hai voglia quanti botti dobbiamo ancora vedere!
Sarà molto più massiccio di un F9. E dovrà fare un rientro con un belly flop.
Qui con sottofondo di musica classica.
SN2 già in stacking?
Perché per farlo avrebbero bisogno di infrastrutture e macchinari molto grandi ed estremamente costosi, probabilmente troppo per le loro tasche (ora come ora), e anche perché probabilmente non vogliono aspettare.
consiglio di guardare l’ultimo video di smarter every day girato agli stabilimenti di ula per valutare la differenza mostruosa tra l’approccio tradizionale e quello di SpaceX
Si e’ sforzato…
Vorremmo scrivere un articolo per AstronautiNEWS, ma davvero a parte le immagini amatoriali dei fan che riprendono coi teleobiettivi, che sono abbastanza chiare, non ci sono ancora state dichiarazioni o video ufficiali di un minimo spessore tecnico. Anzi, considerando che questo sopra e’ di NSF, non ce ne sono stati proprio da parte di SpaceX.
Non che sia dovuto, eh, ma peccato.
Ne parla Spacenews:
Sì, ma dice proprio che non se ne sa niente! E che i soliti di SpaceX che di solito twittano sono incredibilmente taciturni.
spero che questa mancanza di comunicazione non sia dovuta a persone che sono rimaste coinvolte…
Si raccolgono i rottami:
Come riporta Space News nessuno si è fatto male. I danni sono solo esclusivamente di natura materiale.
Il silenzio, a mio avviso, è dovuto al fatto che non sanno ancora cosa dire…
Perdonate l’ignoranza, ma il test di pressurizzazione non poteva essere effettuato prima al solo serbatoio?
Forse il test riguardava un intero sistema, non solo il serbatoio.
Pare che si siano fatti un’idea della causa del botto e, come avevo detto prima, non si sono minimamente fermati…
Il disegno qui sotto (copyright di @fael097) indica con la freccia rossa la posizione del “thrust puck”