stasera RAINEWS sullo shuttle

stasera 2 giugno alle 21.50 circa una diretta su RAINEWS nella quale si parla di STS-134 e programma shuttle in generale.
Così almeno mi è stato detto.

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

wowowow…speriamooooo me lo segnooo

Grazie per la segnalazione!

Una dritta da dire in diretta su STS-134 e sul programma shuttle che volge al termine ?

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

Boh, difficile, ne sai così tanto che è difficile darti suggerimenti
Resta la curiosità legata a Mike Fincke, che aveva in tasca un tricolore portato su con i gagliardetti della città di Lecco, dell’Associazione ISAA e del Planetario di Lecco, che Mike ha visitato nel 2009 e che lui stesso ci ha chiesto per farli volare nello spazio.
Non so se è opportuno farne cenno o se interessa poco, resta una curiosità :slight_smile:

Grazie Marco. Se mi danno tempo ne faccio cenno.
Fincke come tutto il resto dell’equipaggio sarà in Italia prossimamente.
Si stanno già organizzando alcune cose.

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

Fammi sapere :wink:

tra le curiosità di STS 134 va menzionato lo scherzo mancato che avevano preparato i fratelli Scott Kelly (comandante di Expedition 26 in orbita sull’ISS tra novembre 2010 e marzo 2011) e Mark Kelly (commandante di STS 134)

Poichè il loro aspetto differisce in sostanza perchè uno porta i baffi e l’altro no,Mark si sarebbe rasato durante la separazione dello shuttle con la stazione e,al contempo Scott avrebbe messo dei baffi finti per far credere ai controllori che si erano scambiati i posti.per rendere più credibile la cosa si sarebbero scambiate anche le magliette.

i dettagli dello scherzo riferiti dallo stesso Mark nel video seguente al minuto nove

Facci sapere!! :wink:

Accidenti, proprio in corrispondenza di AstronautiCAST :wink: Ma che lo fai apposta!?

Vorrà dire che RaiNews avrà quei 15-16 ascoltatori in meno :stuck_out_tongue:

Te registramo Paolo!

Io sono indeciso su cosa seguire…

:stuck_out_tongue:

AstronautiCAST senza dubbio Exe! Altrimenti come fai ad ascoltare i nostri enciclopedici Paolo Amoroso e Marco Zambianchi con le loro rubriche? :wink:

Uffa, io non posso registrare, non è che qualche anima pia (Exe?) lo carica come era stato fatto per il servizio da Mosca? :roll_eyes:

Si va bene :wink:

Tra l’altro lo registro online, usando questo sito http://www.vcast.it/chansel/ consigliato :slight_smile: peccato però che la qualità sia parecchio bassa…

Registrato da TV con la relativa qualità televisiva, datemi il tempo di travasarlo su PC (nel weekend, spero).

ARK! Dimenticato…

Quando escono su interdet le registrazioni di vossignorie gentilissime?

:roll_eyes: Come da mio messaggio:

Io oggi lavoro, mica come i ministeriali di Roma che fanno ponte :stuck_out_tongue: :smiley:

Scaricando l’episodio?

Ho registrato anche io su vcast

Ce l’ho.

Il file pesa 340mega…ora devo trovare un modo per caricarlo uhm