Stick the landing SN10

Al punto (circa) di atterraggio. Dove tocca, diciamo. Eventuali parti che volano o detriti non contano.

1 Mi Piace

Senza dubbio un bel B3! Sia intero che a pezzi…

Io faccio il Bastiàn Cuntràri e dico che il Range Safety Officer premerà il grande bottone rosso durante la discesa… :boom:
:owl:

5 Mi Piace

Per me va fuori area🙃

D3 e senza RUD

atterraggio perfetto in C3

Vale anche puntare su rosso/nero o pari/dispari?

Se no dico colonna 2.

Si, lo so, la vincita diminuisce con l’aumento delle probabilita’!

2 Mi Piace

Buona la terza, in C3

B5 con mezza gamba fuori

Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: Avvistamenti dei satelliti Starlink (previsioni & vostre foto)

Sto con il The President

1 Mi Piace

Da questa prima immagine si può vedere come SN10 non abbia preso il centro, ma sia leggermente fuori, in uno degli intorni. Si dovrebbe capire l’orientazione, ma non sembra uno dei quadrati laterali ma di quelli diagonali.

2 Mi Piace

Ho vinto quaccheccosa?

Ma, vale il primo o il secondo landing? :stuck_out_tongue: :smiley: :fire:

9 Mi Piace

da questo screenshot tratto dal video su YouTube di RGV Aerial Photography, si capisce come è orientata la foto. Si nota che l’angolo della piattaforma dove c’è A1 è rivolto verso il pad di BN1. Quindi SN10 è atterrato circa in D2 . Il secondo atterraggio … è un po’ più complicato… :see_no_evil: :hear_no_evil: :speak_no_evil:

3 Mi Piace

La torre di Pisa l’ho beccata, ma dove è atterrato?
Il botto è chiaramente in fuorigioco

Direi fra D2 e C2?

1 Mi Piace

No no, ingrandendo meglio la foto del landing è decisamente un D2. @Renato ha ragione.

4 Mi Piace

Allora stavolta il m… d’oro lo vinco… Avevo detto colonna 2!

Ho quasi indovinato: dicendo a cavallo fra D2 e D3, ho sbagliato di mezzo quadrante. OK , datemi la coppetta e non pensiamoci più . :trophy: Quanto ho vinto? :money_mouth_face:

1 Mi Piace