STS 114

Una nuova alba per lo shuttle?


speriamo che lo sia davvero…


Dopo qualche “imprevisto” si parte…


sempre uno spettacolo…


Avvicinamento alla ISS… con capriola di controllo


ancora…


sempre più vicini


Il nasone…


…e il pancione…


…ancora un po’ di viste…


… continua…


Una delle passeggiate…


… continua…


… legato per i piedi…


Il nostro Raffaello


…e infine il riposo del guerriero…


Ho scelto le foto seguendo un criterio poco giornalistico e un po’ più artistico o documentaristico, nel senso che non ho inserito magari i momenti più significativi della missione, ma ho preferito concentrarmi sulle foto un po’ più artistiche, visto che penso tutti abbiate visto le foto della missione, ma magari alcune di queste no…
Non so se è il criterio più giusto, ma vista la mole di immagini che esistono, una scelta è da fare… continuo così o preferite un taglio da foto-report della missione?

PS
E’ un problema se in un unico post inserisco più immagini? tipo 3-4…

PS E' un problema se in un unico post inserisco più immagini? tipo 3-4...

Puoi inserirne fino a 5 per ogni Post.
No, purchè facciano parte dello stesso “percorso” ideale: missione, ecc ecc.

Non c’è nienta da fare Albyz85… quando vedo queste immagini della navetta nello spazio dimentico tutti i gravi problemi progettistici che l’attanagliano e mi si scioglie il cuore… lo so, sono un tenero…
Per il percorso direi che hai scelto quello più romantico e quindi… continua così!!! :wink:

Non c'è nienta da fare Albyz85... quando vedo queste immagini della navetta nello spazio dimentico tutti i gravi problemi progettistici che l'attanagliano e mi si scioglie il cuore... lo so, sono un tenero...

Amen.
So say we all… :smiley: