Eccolo
Carino, ma non eccezionale…
Come la Patch, del resto!
Io non sarò un fotografo però, neanche chi ha fatto la foto dell’equipaggio; le facce di alcuni astronauti non sono ben illuminate e per metà rimangono nell’ombra.
Il resto del poster potrebbe pur passare, ma non la foto dell’equipaggio. 
Mi piace perchè trovi SEMPRE qualcosa che non va.
NON è la foto classica su sfondo azzurro col modellino dello Shuttle…Le ombre sono per dare profondità.
O l’avresti fatta col flash? 
La foto invece mi piace molto. Le ombre danno spessore e carattere agli astronauti, non è che tutte le foto devono essere illuminate completamente e da davanti come se fatte con una macchina usa e getta…
Io lo trovo piuttosto equilibrato nella luminosità e nelle ombreggiature, a me piace
Le ombre per dare profondità… ma se non si vedono quasi le facce! Guarda bene il terzo astronauta da sx…
Hai ragione. E dire che questi errori si fanno da più di 40 anni… ma quando impareranno?

Preciso che neanch’io sono un fotografo, ma sono d’accordo con Topopesto: se volevano un effetto artistico le ombre andavano marcate di più, se invece volevano una foto “classica” andavano marcate di meno, magari usando proprio il flash. Così a metà sembra solo una foto venuta male 
Sei sicuro di essere d’accordo con topopesto? Tu vorresti ombre più marcate, quando a lui non piace Christer, che è proprio quello che ha l’ombra più marcata.
No, ho detto che così com’è non è nè “artistica” nè “professionale”, ma solo una via di mezzo. Non ho detto che mi sarebbe piaciuta in stile Beatles come la foto di Michael. Notate che in quella foto lo sfondo è completamente nero (e la foto stessa è in bianco e nero); io quella dell’equipaggio l’avrei preferita col flash, in stile Beatles non si sarebbe intonata con lo sfondo variegato.
non sono un fotografo neppure io… ma… mi piace di più quella dei beatles… non so perchè ma le ombre di quella dei beatles sono più “belle” o ci stanno meglio, si capisce che è una cosa voluta, in quella dell’equipaggio sembra davvero un errore, oppure una cosa voluta apposta ma venuta male…
ciao
Raffaele
P.S.
comunque mi pare ci siano cose più interessanti su cui discutere… 
Considerate solo che la foto è stata ritagliata e messa sullo sfondo per fare questo poster, che come gli altri sono abbastanza surreali. I poster reali delle missioni sono molto più professionali.