jacopoch:
Adeguatamente protetti non credo avrebbero problemi. Considera che il Kindle viaggia in una scatola postale che E’ la scatola del kindle…Scatola che può cadere, muoversi nei camion…con il kindle protetto dal semplice cartoncino.
3-4g di accelerazione credo gli facciano un baffo…
Magari i dubbi sarebbero sulla sicurezza della batteria. So che gli iPod per anni non erano certificati proprio per quel motivo (non ricordo assolutamente la fonte)
Sugli ereader non si può prendere appunti con una penna allo stesso modo in cui si possono prendere sulla carta.
Mi dispiace ma certe cose non cambieranno mai. La possibilità di organizzare le informazioni su un media che possiamo toccare direttamente con mano -in qualsiasi condizione- è e resterà sempre una prerogativa di qualsiasi settore.
(proporrei lo scorporamento della discussione sui tablets in space da questo topic )
Domanda/curiosità: sulla ISS (o sui messi spaziali in genere) ci sono le stampanti? l’assenza di gravità può essere un problema per il loro funzionamento (per quelle laser, ad esempio, penso di no)?