STS Timer (add-on per Firefox)

Ecco qui la versione 1.0, un pò in ritardo dato che è pronta da qualche giorno :stuck_out_tongue_winking_eye:
Non ci sono grossi cambiamenti rispetto alla Beta 2, ho aggiunto un timer ridotto (click centrale o andare nelle opzioni) che mostra solo i giorni nel timer e qualche altra piccola modifica.
Adesso è compatibile con Firefox 3.5 e 3.6, ma non più con la versione 3.0.
Le date di lancio e atterraggio delle missioni le aggiorno ancora io, ma in una futura versione potrebbe cambiare…
Che altro dire, oggi è uscito pure Firefox 3.6 e se volete provateli insieme :grin:

STS Timer: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/60754/
Sito di supporto: http://max91ao.altervista.org/index.html

Grazie!! Appena installato a casa… domani lo installo anche in ufficio.
:beer:

Aggiornato… :wink:

Sempre ben accetto…
comodissima l’utilità di riduzione!
grande M@X!!

Installato, mi piace un sacco :clap:

Grazie!

Aggiornato il browser ed installato subito.
Grazie mille!

Molto carino, complimenti.
Volevo segnalarti che installato con Firefox 3.6 con un tema personas, non funziona più il tasto sinistro, cioè appare il popup ma è vuoto.
Potresti estenderlo aggiungendo una sezione ISS. Con nome incremento, tempo trascorso dall’inizio, astronauti in orbita, ecc. ecc.
Per l’aggiornamento legge i dati da un sito web? Sono curioso.

molto utile, grazie mille!

Grazie a tutti coloro i quali l’hanno installato!!! :smiley:

Per quanto riguarda il popup con un tema personas a me funziona, forse è in conflitto con qualche altra estensione. Se vuoi dimmi se e quali altre estensioni hai installato e casomai allega una screenshot, così provo a capire il problema.

L’aggiunta dei dati ISS non è affatto una cattiva idea, così come di altri eventuali lanci, ci penserò.

Per i dati ora come ora utilizza un file di testo sul sito di supporto, con le date aggiornate da me :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ma il nostro admin marcozambi sta cercando di aiutarmi per prendere altri dati forse più aggiornati, magari da questo sito: http://www.cbsnews.com/network/news/space/currentglance.html

Appena installato e lo trovo semplice e funzionale alle stesso tempo.
Sicuramente, visto che i voli dello shuttle saranno purtroppo ancora pochi, potrebbero essere aggiunte altre missioni.
Ho appena installato firefox 3.6 e STS Timer funziona benissimo.

Complimenti per il lavoro.

Che figata, installato al volo. Grazie!

Fatto!! Grazie e complimenti M@X!!! :clap:

mi sono convertito a firefox e sono corso ad installarlo! complimenti!!!

Allora, il tema che mi da problemi è Cosmic realizzato da Ryath.
Ti allego uno screenshot del problema


STSTimer-Bug.jpg

Hey M@X…
complimenti anche per il tuo sbarco americano! eh eh eh
continua così

Perfetto, grazie. Proprio ieri ho provato alcuni temi Personas e ho capito che il problema si verifica con alcuni di questi temi, quelli scuri, perchè utilizzano un font chiaro per la scrittura (come Cosmic che usa il bianco). Una o più soluzioni ci sarebbero, devo però capire se queste danno problemi con altri temi :smiley: comunque sarà sistemato, in un modo o nell’alltro :ok_hand:

eheh, grazie :wink:

Sono contento di esserti stato utile.
Quindi il testo segue il colore del tema, ma non lo sfondo. Non puoi mettere il colore del testo fisso?
Ma in che linguaggio è scritto?

Ho messo il nero come colore del testo quando si usano temi Personas e quindi anche Firefox 3.6; invece quando si usano altri temi il colore segue quello del tema, così dovrebbe andare, almeno fin quando non cambia il funzionamento di Personas.

Le estensioni sono scritte in XUL (derivato da XML) e si usa molto il JavaScript, poi si possono aggiungere fogli di stile CSS (non è il mio caso) e non so che altro. :slight_smile:

Farai quindi una versione nuova?