STS versione 2

Acris complimenti!!! Come l’hai realizzato? Magari l’hai scritto nell’apposito post…se così fosse dimmi dove leggere.

eh magari fosse mio… é un mio collega che ci lavora da parecchio…

questa era la versione 1

l atterraggio é favoloso

ma aveva quella croce nera per tenerlo stabile

questo nuovo non ha bisogno della croce ed ha anche la propulsione dai booster laterali che l altro non aveva…

Il video è a velocità normale o rallentato? Sembra che questo modello decolli più lentamente di altri modelli di missili molto più veloci.

credo sia rallentato come l’altro che ho postato e ti avevo fatto vedere alla cena scientificastiana…

Questo ha dei dettagli grafici spettacolari, la punta del serbatoio non é ancora dipinta perche era solo il secondo lancio di prova… e a quanto mi ha detto nel primo lancio ha fatto un bel botto senza alzarsi molto da terra… :face_with_symbols_over_mouth:

Una stabilità di volo che lo fa sembrare un vero Shuttle, impressive.

E io che aspettavo la fine del video per vedere se in aggiunta a tutto l’orbiter fosse pure telecomandato per un atterraggio planato… :nerd:

no, volo libero… e per botta di cfortuna é atterrato quasi sulla pista ehhehe

Ah non avevo visto il secondo video :clap:

E’ incredibile… persino lo shuttle che plana, non ci posso credere…
Chapeau!!!

La planata libera é del primo, di un lancio di inizio settembre, invece del secondo che é piú grosso, non ho ancora video della planata… appena ho news ve le linko qua…

Incredibile!!!
Fantastico! :clap:

Davvero spettacolare, fai i complimenti al tuo collega. L’orbiter vien giù come un mattone, proprio come quello vero :wink: