Studente, meravigliato (grazie a Samantha)

[font=georgia]Ciao,
una volta tanto devo ringraziare la TV, che non guardo praticamente mai, ma che per una volta mi ha permesso di venire a conoscenza di una grande notizia: la partenza della “nostra” Samantha.

Da quel momento è partita la mia sete di scoprire quanto posso su un argomento a me totalmente sconosciuto e, per quanto ho potuto scoprire finora, bellissimo e meraviglioso.

Sono studente universitario (ambito sanitario), molto smanettone su PC e social networks.

Approfitto di questo messaggio di presentazione (non sapevo che scrivere, veramente, ma il regolamento invita a presentarsi… :rtfm: ) per ringraziare tutti coloro che contribuiscono a rendere AstronautiCast così interessante e piacevole, perché è il “canale” (tra i diversi progetti della ISAA) che più seguo e apprezzo.

Grazie anche per avermi aiutato e un po’ guidato nei primi passi in questo argomento sconosciuto.[/font]

[move]Un saluto a tutti i lettori! :beer: [/move]

Grazie e benvenuto da Nonno Apollo.

Benvenuto!

Benvenuto!

Benvenuto!
Le adesioni come la tua hanno sempre un sapore “particolare”, perche’ attirare nuovi appassionati è un pò il nostro pallino :beer:

Bella presentazione, benvenuto!

Benvenuto!

Benvenuto!

Ciao, benvenuto. :slight_smile:

Benvenuto sul forum

Benvenuto Matteo!
E non ti preoccupare, non è mai troppo tardi per appassionarsi di astronautica! (per me è successo al 4 anno di università, e adesso mi ci pago da vivere :wink: )

benvenuto!

Benvenuto nel Forum!

Benvenuto.

:beer: Grazie del bel regalo !|

Ah! Socio? Doppio ciao!!