Stupidaggini giornalistiche sullo spazio

image

Non “a ottobre” né quest’anno
Non “a bordo di uno space shuttle”
Non “intorno alla Luna”

Sono senza parole

6 Mi Piace

penso che questa si posizioni in altissimo nella classifica del topic… incredibile! non so se è peggio l’orbita intorno alla luna o lo space shuttle

4 Mi Piace

Giusto per spargere sale sulle ferite di questo cumulo di castronerie, NASA è un acronimo ed in quanto tale si scrive sempre tutto maiuscolo…

4 Mi Piace

Peccato che Cruise non volerà su un Falcon Heavy.

1 Mi Piace

E tra l’altro (errore nell’errore) hanno scritto Space Shuttle con le iniziali minuscole🤦‍♂️.

Aiuto, domani atterra Perseverance🤦‍♂️. Già domenica avevo visto su un giornale cartaceo un bel Delta II che lo lanciava😂

1 Mi Piace

GIà… :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

Repubblica:" Torino, prende forma Halo: il modulo pressurizzato in cui vivranno gli astronauti SULLA Luna".

6 Mi Piace

Appena sentito in un TG nazionale… Ingenuity = Ingenuità… :man_facepalming::man_facepalming::man_facepalming:

1 Mi Piace

Che TG, si può sapere?

1 Mi Piace

And the winner is… TG3 (min. 28:47) :

5 Mi Piace

Dai non ci credo… Il bello è quando ti prendi tu del ritardato quando li dici correttamente…

1 Mi Piace

Io in inglese sono un cane, letteralmente, però Ingenuity puzzava di “falso amico” lontano un miglio…

Una capatina su Gtraslate toglie ogni dubbio…

3 Mi Piace

Ma banalmente a me verrebbe il dubbio se mi dicessero che il veicolo si chiama Ingenuità. Che c’entra con l’andare a scoprire nuove cose? Allora domani facciamo il rover Timidezza…che ne so…
Mamma mia sti media generalisti.

3 Mi Piace

HAH! Il TG1 batte tutti

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-c33de60a-a1bf-4300-ac15-b69858f98313-tg1.html?item=undefined

Da 26:25 a 26:35

4 Mi Piace

Non ho parole :man_facepalming:

anzi le avrei ma è meglio non scriverle

2 Mi Piace

…volevo scriverlo io… Stavo per spaccare la TV…

2 Mi Piace

anche HWUpgrade si fa prendere la mano con titoli sensazionalistici per poi correggersi nel sommario con un “ora si inizia a capire perchè”

Immagine

beh rispetto a 20 anni fa purtroppo ha preso la piega che devono prendere i siti per rimanere aziende che mantengono 4 o 5 famiglie…titoli a caso e clickbait. Amen

2 Mi Piace

Che non funziona più…



“prima che le fiamme ben visibili ai piedi del razzo, estinte dalle squadre dei vigili del fuoco accorse sul posto, provocassero un’enorme esplosione …”

3 Mi Piace