SuperEnalotto - Soyuz

Ciao

ma se voi vinceste al superenalotto di questi giorni
fareste un viaggetto sulla ISS (trovando un passaggio)
con la Soyuz ?

Cosa costa 20 - 25 M€ ?

Ciao

No.

Ovviamente, in più prenoterei un paio di viaggetti sulla spaceship2. :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
cavolo con tutti quei soldi potresti anche metterti un piccolo telescopio in orbita tutto tuo!!! :wink:

Premesso che non ho mai giocato al superenalotto, ho da tempo deciso cosa farei con una vincita simile.
2/3 milioni li sperpero in un mesetto da leggenda con amici e parenti.
Col resto, costituisco una fondazione con finalita’ benefiche, possibilmente in campo scientifico, di cui sono il solo amministratore. Mi becco un compenso annuo dignotoso (100/200mila euro), non faccio altre pazzie, mi garantisco la vecchiaia e magari riesco a far contento qualcuno.

Be’ la cosa mi tenta…parecchio, ma non so se lo farei

Assolutamente si che lo farei!! appena ho il biglietto vincente in mano, vado dai Russi e mi faccio costruire una soyuz tutta mia, con il seguente piano di missione: soggiorno sulla ISS per un 2 settimane e poi altre 2 settimane di volo in solitario, anzi 3 così batto il record di Soyuz 9 :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

poi ovviamente con quello che mi rimane, donazione a chi è nel bisogno

Tutti rientri balistici? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Scusa avevo capito 3 voli…

cavolo, è una scelta dura…per me costa troppo; io aspetterei i saldi :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sì.

se mi faccio fare un razzetto tipo atlas-mercury… dovrei risparmiare! (tirchio)

Io non possi vincere, non ha mai giocato alo superenalotto! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Dove si firma?

No, comprerei il KSC compreso il doppio IMAX

si

e con gli altri 60 airei come paolo 137 :grin:

Io ho giocato solo una volta al superenalotto, dieci anni fa al tempo dell’ultima visita supermilionaria.

Ragazzi

se vinco io affitto un volo parabolico charter per tutti voi (ovviamente tutto compreso) sono disponibili 24 posti oltre al mio per provare la microgravità.
Prenotatevi ! (aggiornamento lista in ordine di prenotazione)

  1. F_M
  2. ArTaX
  3. RikyUnreal
  4. Monzi
  5. sivodave
  6. pilgrim1


  7. 25)…

Finiti

Ciao

Io ci sono!

Dai il volo parabolico lo potrei anche fare. Segnami. :ok_hand:

Presente!


ma adesso a 94Milioni perche’ non prenotare un posto su uno Shuttle? :blush: