Superquark... stasera!!!

Questa sera a Superquark un servizio sulla missione di riparazione allo HST!!! Da non perdere!!!

Visto…
Sintetico come i soliti servizi che non siano il primo di ogni puntata, ma bello.
Ovviamente molto divulgativo e grandi descrizioni di una bella serie di foto.
Ha detto tutto senza fronzoli e sensazionalismi gratuiti.

Superquark si conferma un punto fermo della divulgazione in Italia.

Peccato che me lo sono perso acc…

Incredibile, sono riuscito a vederlo.
Bello. Molto astronomico e poco astronautico. Non sapevo degli aloni di materia oscura, speriamo sia la volta buona di questa fantomatica presenza. O è un’altra castroneria?
Il problema è che Superquark ormai è una mosca bianca. Tutti i programmi divulgativi o enfatizzano o cercano il pelo nell’uovo. Una noia.

Visto anch’io.
Molto bello e preciso.
Come sempre. :smiley:

Concordo, bel servizio.

Quando ho sentito il sommario “Con gli astronauti che ripareranno Hubble…” mi aspettavo un servizio più astronautico e meno astronomico, però sempre ben fatto e interessante!

Concordo con la piccola “delusione”… Anche io avevo inteso che avrebbe spiegato molto di più della missione astronautica più che della sua gloriosa storia fatta di scoperte eccezionali… Comunque un buon servizio! Ce ne fossero… :frowning:

Non so voi, ma se ogni sera (o tutto il giorno) la tv trasmettesse servizi stile superquark (magari un pò più approfonditi) sarei troppo felice…
(chiaramente non sono tra i fortunati possessori di un abbonamento satellitare)

Non ho potuto vederlo :(.
Dove sero io in vacanza non prendevo il primo canale ](*,).
La mia vicina invece non prendeva il terzo canale [-(.
Misteri della propagazione delle onde in montagna :kissing_heart: .