Tema Firefox Nasa Shuttle

Ho trovato questo bel tema per chi usa mozilla firefox (browser serio…), per chi volesse installarlo l’indirizzo è il seguente: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4908 Ecco una piccola anteprima:

Ah naturalmente io l’ho già installato ed è una meraviglia, oltretutto si abbina con i colori del forum in modo fantastico, ciaociao a tutti

Vero! Con il forum è perfetto! Ma con altri siti il contrasto è troppo forte e la leggibilità viene meno.

Soluzione banale (in senso matematico): Mozilla con il forum, IE per il resto :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

…pur piccolo che sia “il resto”… MAI! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quoto!
IE sul mio computer c’è solo perché la mia consorte cambia un programma solo quando non è più compatibile con il sistema… :scream:

Grazie infinite per la segnalazione!

Che bello sapere che ci sono altri utilizzatori di firefox anche qui!
Io ho comnciato ad usarlo quasi per caso e ora non posso più farne a meno, quando devo usare altri computer con IE mi prudono le mani… :rage:
Grazie ancora!
Ciao

Giulio

Farei a meno di IE, ma non è possibile: alcuni siti funziona solo con IE come quello della mia uni, non posso accedere alle
funzioni di segreteria telematica con FF… ma si puòòò??

Anch’io uso sempre e solo Mozilla Firefox!

Firefox rules!!!

Ciao a tutti!

Da noi al Polito invece posso dire con orgoglio che questo è il disclaimer che si presenta all’ingresso dell’area riservata personale:
“Prima di procedere, si consiglia a tutti gli utenti di installare tutti e tre i certificati digitali, reperibili agli indirizzi in calce, perchè
chi utilizza Microsoft Internet Explorer potrebbe non essere in grado di collegarsi a molti siti del Politecnico di Torino.
:smiley: :smiley:

Concordo! Sin da prestissimo ho subito cominciato a usare Firefox, e mi sono sempre trovato molto meglio che con IE (che al tempo non supportava nemmeno la navigazione a schede). Ora da utilizzatore felice di Linux (anche e soprattutto in ambito uni), non sento proprio la mancanza di IE…

Scrivi ai giornali della tua città segnalando questa discriminazione. Il sito di un’università pubblica viene realizzato con denaro pubblico e deve essere accessibile a tutti.

Paolo Amoroso

Era un topic relativo ad un tema per firefox, invece ho mosso uno scontro tra mozilla e IE :scream: :stuck_out_tongue_winking_eye: :star_struck: :star_struck: :rofl:

Esiste un add on per Firefox che consente di visualizzare un sito usando il codice di IE, puoi provare a usarlo se ti funziona al sito della tua uni.
Ecco il link https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1419

bene, vedo con piacere che abbondano gli aficionados della volpe di fuoco!
:pace:
ma d’altronde le frequentazioni del forum sono di alto livello…

Purtroppo non è pubblica ](*,)

Ma l’addon funziona alla grande!!! Grazie!

Non c’è di che… :wink:

Segnalo anche quest’altro tema per Firefox:

NASA Normal

nonostante anche io utilizzi il “Night Launch” :smiley:

Mmm, purtroppo sembrerebbe non valido/compatibile per l’ultima versione (3.0.5)

Questo addon risolve anche il problema con Flash nel sito dell’ESA

P. S. Ma che aspettano a metterlo a posto? :rage: