Tenetevi forte!

In un ambiente a zero-G è fondamentale sapere come muoversi ed aggrapparsi per non finire in situazioni imbarazzanti.
Però anche sulla Terra potrebbero esserci problemi analoghi.

Fantastico! :beer:
(mi vedo già la scena di Riky inseguito da Samantha, tenuto fermo da Dima e barbaramente trucidato con un avvitatore spaziale)

:smiley:

bella Riky!

…solo un piccolo appunto, lessicale…: sei consapevole che “screw me” in inglese potrebbe essere, diciamo, facilmente malinterpretato, vero? :angel:

Secondo me lo sa… e infatti non mi sono dilungato nei dettagli di come qualcuna userebbe qualcosa…

MA LOL!
Ahaha.

Le “nuances” di intepretazione di screw in questo caso sono limitate a quella “letterale”, che fa ridere, e a quella “figurata” che possiamo tradurre con “cagionare danno in truffaldina maniera”.

L’altra interpretazione pruriginosa è “madre” della seconda ma centra poco :slight_smile:

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

vediamo come reagisce samantha, di solito twitta le vignette di riky… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ho riflettuto a lungo sullo “screw”, ma il gioco di parole è stata una tentazione troppo ghiotta.
Mi appello alla benevolenza di Samantha.

direi che Samantha, per quel poco che l’ho conosciuta, ci riderà sopra di cuore, ma non lo linkerà su twitter ehehe

Specifico: non chiedevo benevolenza per avere il retweet eh. Dicevo in generale.

Il mio nobile scopo è far ridere voi.