Tesi specializzazione

Buonasera!
Sono appena rientrato dalla discussione della mia tesi di specializzazione in chirurgia vascolare:
e cosa c’entra col ForumAstronautico?!
Prima di tutto volevo condividere con voi questo traguardo, ma soprattutto, postandovi alcune delle slides, capirete che un po’ siete stati con me anche in questo momento. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sincere congratulazioni Alessio…ora inizia il bello!! :ok_hand:

Ci vediamo domani?? :roll_eyes:

Ma le immagini atronautiche erano volutamente lì o erano tributo alla passione? :smiley:

Congratulazioni!!! :clap:
Sono state commentate anche le immagini? :wink:

A giudicare dalle immagini penso abbiano capito che sei appassionato di astronautica… :stuck_out_tongue_winking_eye: .
Ci hai fatto anche unpo’ di pubblicità ? :smile:
Complimenti per il traguardo raggiunto che adesso diventerà un ottimo punto di partenza :clap:

Grande Alessio,complimenti! :beer:
Immagini da CARDIOPALMA… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ci sei alla Convenction?

Complimenti Alessio!
:clap:

Anche per le imagini e la citazione!!

complimenti!! :ok_hand:

Ora sei un Flight Surgeon onorario. Complimenti.

Paolo Amoroso

Complimenti anche da parte mia! :clap:

Grazie a tutti ragazzi!
Sono felice di aver condiviso con voi anche questa esperienza che potenzialmente non aveva nulla a che fare con la nostra passione, e invece…
Certamente l’avranno capito che mi interessa appena “quella cosa lì dei razzi…” ma soprattutto il mio prof ed il primario sapevano bene dei miei interessi, anche perchè le ferie per andare al KSC e alle due eclissi cui ho assistito le ho chieste a loro specificando la reale motivazione dei viaggi. Solo l’ultima è stata commentata proprio dal prof, che, istruito su cosa fosse la targa che si vedeva, ci ha tenuto a puntualizzare ai presenti che si trattava della placca commemorativa per l’equipaggio di Apollo 1.
Ma la cosa più divertente è stata la penna con cui ha firmato i verbali e la copia della tesi: ci ha tenuto a farla notare a tutti con fierezza!
Vi allego una foto del modello, dal momento che ovviamente gliel’ho regalata io di ritorno dalla Florida e ne ho una uguale… :stuck_out_tongue_winking_eye:
Mi dispiace non poter essere con voi a Montecatini :disappointed:

caspita, a che velocità firmi gli assegni??? :stuck_out_tongue_winking_eye: Mitica

Complimenti Ale :clap: :clap:

Ciao Giuseppe!
Grazie 1000!
Mi avrebbe fatto molto piacere rivedervi all’astronauticon.
Speriamo in futuro… un abbraccio! :wink: