Tessera sostenitori ISAA 2023

Chiedo per scrupolo… se scrivo la cifra nello spazio per l’importo, in cui all’inizio appare “0,00” questo cambia in “0,20”… stavo per fare la mia donazione, ma ho avuto il dubbio che il sistema registrasse 20 centesimi e non 20 euro… sono io paranoica o effettivamente non sta funzionando?
Scusate, sembra una stupidaggine ma mi ha bloccata… potete darmi un feedback, per favore? Grazie!! :slightly_smiling_face:

Su paypal si deve digtare 2000: funziona un po’ come in alcune vecchie casse o pos in cui l’importo va inserito in centesimi ma visualizzato in euro

1 Mi Piace

Grazie mille, non lo sapevo!!

Abbiamo qualche spoiler sulla Tessera? Quest’anno me la sono persa…

Sicuramente il tema sarà la stazione spaziale cinese, visto che non c’è stato molto altro quest’anno… Un razzo con 20 anni di ritardo? Un’astronauta che era già stata in passato sulla Iss? La stazione cinese è una novità inedita e un successo, si va sul sicuro.

2 Mi Piace

per quanto mi riguarda il meglio di quest’anno, se escludiamo i primi dati ottenuti da JWST (visto che è stato lanciato nel 2021), è stato il successo della missione DART.

Mi sembra l’unico risultato realmente originale del 2022. Poi ovviamente, se si usano altri parametri, ci sono la missione di Artemis, la CSS, etc.

1 Mi Piace

C’è anche Samantha sulla ISS, se vogliamo mettere un tono campanilistico

È solo “Un’astronauta che era già stata in passato sulla Iss” :grinning:

1 Mi Piace

Ok, donazione fatta!! Non vedo l’ora di collezionare un’altra splendida tessera, oggetto unico a dir poco!!
:rocket::star_struck::+1:

3 Mi Piace

Fatta donazione come sostenitore.
Grazie @Proton per avermelo ricordato.

1 Mi Piace

Si, vabbè ma è “roba” ancora provvisoria.

(Gif del panda che schiva raggi laser)

2 Mi Piace

Niete “Orion su Luna”?

2 Mi Piace

Ladies and gentlemen, her. L’attesa è finita. :heart_eyes:

11 Mi Piace

Uè! Nun v scurdàt à tesserisaa

7 Mi Piace

presente!! :grin::rocket::+1:

6 Mi Piace

Ha! Quel barattolo di Nutella l’avevo puntato anche io. Ma averla in casa è un pericolo per la mia salute.

3 Mi Piace
4 Mi Piace

La numero 7 per me!

4 Mi Piace

tesserisaa arrivata anche nell’isola! :smiling_face_with_three_hearts:

6 Mi Piace

Raccolgo i vari contributi trovati sui social

Grazie a tutti per il sostegno! :blue_heart:

5 Mi Piace