The astronaut farmer - Michael Polish, 2006

Il film,in uscita nel 2007,narra le vicende di un astronauta della NASA,che costretto a nn volare nello spazio,si ritira nella fattoria di famiglia.Ma la voglia di andare nello spazio è tale che si costruirà la sua nave spaziale nella fattoria,sfidando la NASA.Il film che ha una trama che a prima vista nn sembra delle migliori ha però un buon cast (Billy Bob Thornton,virginia Madsen per esempio),e potrebbe anche nn essere malaccio.Non ho in realtà capito se uscira per Tv o cinema (propendo per quest’ultimo).Certo che un film con questa trana ci dice quanto ormai gli americani vedano male la NASA,se poi alla fine questa viene battuta da un gruppo di persone che costruiscono una astronave in una fattoria.L’avrà prodotto Burt Rutan? :wink:
Se qualcuno vuole saperne di più http://www.imdb.com/title/tt0469263/
Sotto la locandina

Bah, visto così mi sembra una cosiddetta “americanata”, con quelle trame un pò sforzate da “faso tuto mi”… :roll_eyes:
Vedremo.
Grazie per la segnalazione.

P.S.
Niente ferie tu? Siamo rimasti pochi on line in questo (freddo) caldo agosto :smiley:

Ferie canoniche (15 giorni al mare/montagna) no,a luglio sono andato 4 giorni al mare (Bibione nn so se conosci),questo week end 2 giorni a Lignano,tra l’altro botta di fortuna perchè c’era l’air show con le Frecce Tricolori,che hanno fatto come al solito un bello spettacolo.

Bè, Billy Bob Thornton ci ha preso gusto.
Ve lo ricordate in “Armageddon” nella parte di Truman (Amministratore NASA mi pare…) ?
Anche lì costretto a non volare nello spazio da una gamba malandata…

Ferie canoniche (15 giorni al mare/montagna) no,a luglio sono andato 4 giorni al mare (Bibione nn so se conosci),questo week end 2 giorni a Lignano,tra l'altro botta di fortuna perchè c'era l'air show con le Frecce Tricolori,che hanno fatto come al solito un bello spettacolo.

Frecce tricolri… che spettacolo.
Me le sono gustate in compagnia di mia figlia quest’anno a giugno nella manifestazine “Ali su Peschiera”. Da lacrime agli occhi :scream:

Io le ho viste sabato a Grado. Mi han detto che domenica a lignano 2 sukhoi dei Red Bulls hanno dovuto ammarare…
Cmq le frecce sono uniche!

...Mi han detto che domenica a lignano 2 sukhoi dei Red Bulls hanno dovuto ammarare...

???

Si, hanno ammarato in laguna (40cm di acqua). Da quanto riportato dal tg regionale, han fatto un ammaraggio perfetto. Le cause non le so.
Comunque non dev’essere facile con aerei che hanno il carrello fisso…

Li ho visti i due Sukhoi,ma che avessero ammarato proprio nn lo immaginavo neppure!!

Ragazzi, qualcuno viene alla giornata Azzurra a Pratica di mare a metà settembre ? Noi ci andremo con l’Associazione Arma Aeronautica.
Il programma sembra piuttosto interessante…
http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Default.asp?idnot=15637&idsez=1&idarg=&idente=142

Fra le chicche: la replica volante del Me262…

Salute e Latinum per tutti !