Lo spazio che ci unisce (The Space Between Us) - Peter Chelsom, 2017

In arrivo, ma dal trailer hanno praticamente già svelato tutta la storia

Pur se è già chiara tutta la trama, sembra comunque un bel film ed anche interessante; appena disponibile non mancherò di vederlo.

Non credo che un bimbo cresciuto ad 1/3 di gravità, possa venire sulla Terra. Mah.

Molto bello

La navicella è una dragon?

No, ma vagamente ci somiglia (anche se ha i loghi della NASA)

E il lanciatore somiglia a un SLS con la vecchia colorazione :smile:

C’è anche questo…


… che ricorda un certo avatar … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Di chi? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Da notare la freccia: si avvita alla stazione in senso orario!


Ciao, non voglio fare necroposting. Qualcuno sa dirmi dove si può vedere in streaming legale sto film?

Credo che si trovi su Netflix. Io l’ho visto da un amico “pirata”, ma è stata una grandissima delusione. L’aspetto “spaziale” è solo un pretesto marginale (non c’è molto di più di quanto si vede nel trailer) per un film che svolge piuttosto il tema della “fuga alla ricerca del padre”, ma in un modo così pieno di inverosimiglianze (non solo di carattere tecnico - basti dire che il protagonista chatta da Marte con la sua amica terrestre in tempo reale) da far cadere ogni interesse.
Ovviamente, IMHO.

Dù palle (per usare una metafora).

Vabbè mica mi aspetto di vedere “The Martian”. Mi aspetto invece di vedere “Scusa se ti chiamo amore” cambiato di location, insieme alla mia compagna.:slight_smile: Quindi dicevamo, su Netflix…

Secondo me sarà deludente anche da questo punto di vista. :point_up: Per la maggior parte del film la location è terrestre…