Tiro al bersaglio sul Jezero Crater

Pffff… Tu sei ben più avanti di loro :wink:

Ci sono anche il crane, il paracadute e lo scudo termico…1 euro a puntata c’è da far su un po’ di fondo cassa XD

2 Mi Piace

Per me C5.

Mi viene la lacrimuccia a pensare che nel 2016 ero in control room in TAS (imbucatissimo) ad assistere alla tragedia di “Schiantarelli”.
Spero stavolta di poter brindare… :crossed_fingers:

5 Mi Piace

Appunto, per essere più precisi, 4346! :face_with_monocle: :thinking: :smile:

Ancora non ufficiale, ma una prima stima di dove potrebbe essere atterrato Perseverance:

Se fosse vero, ad occhio, sarebbe in E5 nelle mappe precedenti, coordinata proposta da @mattodeg !

4 Mi Piace

Prima che ci siano contestazioni richiedo il premio, però @PherosNike è in podcast e non mi può dire cosa ho vinto :sob:

1 Mi Piace

4554 lato esterno. Sembra ufficiale

1 Mi Piace

Hai vinto la possibilità di portare i migliori gadget di ISAA direttamente sul sito di atterraggio, che indiscutibilmente conosci meglio di tutti noi. L’organizzazione del viaggio A/R è naturalmente a tue spese ma vuoi mettere la soddisfazione?

3 Mi Piace

Immaginavo fosse a mio carico, ma mi sobbarcherò questa piccola spesa. Ho già contattato SpaceX e ULA chiedendo un preventivo. RocketLab non mi garantisce una capsula, purtroppo, SLS parto troppo tardi. Vi terrò aggiornati.

Vi invierò un selfie con Percy e Ingenuity (che piloterò personalmente).

6 Mi Piace

Dai sembra proprio un E5

7 Mi Piace

Uffaaaaa un poco più in là e ci indovinavo!!!

1 Mi Piace

Anch’io… Indovinata l’ascissa, mancata l’ordinata di poco…

1 Mi Piace

Io ho colpito di angolo spigolo/spigolo … ci sono i premi di consolazione?